Yesterday 1000 Miglia
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Yesterday 1000 Miglia

Venerdì 09 Dicembre 2011
Camilla Biagini

Il Museo Mille Miglia situato in viale della Bornata 123 a S. Eufemia in provincia di Brescia si trasformerà per ben due giorni nel luogo perfetto per tutti coloro che vogliono fare degli affari riuscendo a rendere molto più originale e personale il proprio guardaroba senza spendere un'esagerazione e dando una mano all'ambiente che ci circonda.

Stiamo parlando della manifestazione Yesterday 1000 Miglia che avrà luogo il 10 e 11 dicembre 2011, un week end all'insegna della moda vintage e dello shopping sostenibile.

Forse non tutti sanno infatti che scegliere capi d'abbigliamento vintage significa scegliere l'ambiente e ridurre l'inquinamento, significa fare una scelta che riduce il problema dei rifiuti offrendo così un ampio respiro al mondo che ci circonda senza considerare che si tratta di una scelta di grande tendenza che ci aiuta finalmente ad essere un po' più originali rispetto agli altri, a non omologarci del tutto allo stile delle persone circondano.

Passeggiando quindi per gli stand del mercatino vintage Yesterday 1000 Miglia sarà possibile andare alla ricerca dei capi d'abbigliamento, degli accessori, degli oggetti e dei complementi d'arredo che meglio rappresentano il nostro mondo, il nostro stile e il nostro gusto, dando una mano all'ambiente.

La manifestazione Yesterday 1000 Miglia potrà essere visitata dalle ore 10:00 alle ore 22:00 per la giornata di sabato e dalle ore 10:00 alle ore 18:00 per la giornata di domenica. È previsto un biglietto d'ingresso pari a 4,00 euro.