Passione Vintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Passione Vintage

Martedì 29 Novembre 2011
Camilla Biagini

Se vi trovate nei pressi di Sorrento domenica 4 dicembre 2011 non potete perdervi questa importante manifestazione vintage.

Stiamo parlando di Passione Vintage, la manifestazione organizzata dall'associazione onlus Il Colibrì che avrà luogo a partire dalle ore 18:00 presso i locali di Kontatto Caffè, un bellissimo caffè posizionato in Piazza Lauro.

Quando pensiamo ai capi d'abbigliamento vintage spesso ci vengono in mente solo capi vecchi e polverosi ormai del tutto fuori moda. Ci sbagliamo, il vintage non ha niente a che vedere con il vecchio. Si tratta di abiti usati che appartengono a epoche passate, questo è vero, ma si tratta anche di abiti senza tempo che possiedono una bellezza intensa e un'anima originale e profonda, abiti che meritano di trovare un nuovo proprietario che possa prendersi cura di loro, metterli a nuovo, rinnovarli e renderli più moderni se necessario ed indossarli ancora una volta per dare loro finalmente una nuova vita.

Tutto questo ci sarà durante Passione Vintage, una serata in cui sarà possibile fare affari e scoprire che ogni singola cosa può trovare un nuovo posto nel mondo, magari proprio nel nostro armadio.

Una serata alla scoperta di vestiti, pantaloni, maglie, camice e giacche vintage ma anche di accessori come borse, occhiali da sole e scarpe e oggetti unici ed originale per l'arredamento della propria abitazione. Una serata meravigliosa quindi per riuscire a dare una ventata di novità alla propria casa e al proprio guardaroba ma anche una serata sociale perché tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza. L'associazione Il Colibrì infatti utilizzerà questi soldi per costruire una nuova scuola in Congo aiutando così i bambini che vivono in quelle zone a costruirsi un futuro migliore e a vivere la loro infanzia come è giusto che un bambino la viva.