Pisa vintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Pisa vintage
Giovedì 17 Novembre 2011
Camilla Biagini

Il vintage è davvero eccezionale. Possiamo permetterci di realizzare uno stile di abbigliamento originale e fuori dal comune pur essendo sempre di tendenza e senza spendere un'esagerazione.

Non solo, perché il vintage non deve essere ricercato solo nell'abbigliamento ma anche nell'arredamento offrendoci così la possibilità di creare uno stile unico anche all'interno della nostra casa, uno stile capace di rispecchiare al meglio la nostra personalità.

I mercatini vintage sono proprio per questo motivo dei luoghi magici in cui possiamo andare alla ricerca dei migliori pezzi per il nostro guardaroba e per la nostra abitazione ma sono anche dei luoghi magici per l'ambiente in cui viviamo perché proprio girando tra questi stand possiamo renderci conto dell'importanza di non gettare via niente di ciò che possediamo nei nostri armadi, cassetti, scatole e cantine perché tutto può trovare una nuova luce un giorno.

Grazie all'acquisto presso mercatini vintage possiamo allora dare una mano all'ambiente, evitare lo spreco di materie prime e abbassare le emissioni di anidride carbonica.

Ecco allora che Pisa Vintage, che avrà luogo alla stazione Leopolda di Pisa il 3 e il 4 dicembre 2011, è un evento fantastico per tutti coloro che hanno il desiderio di immergersi nel vintage e di andare alla scoperta non solo di capi di abbigliamento originali ma anche di accessori come borse, cappelli, sciarpe, foulard e occhiali da sole. Saranno disponibili ovviamente anche molti oggetti, accessori e complementi d'arredo per la propria abitazione, per rendere quindi ogni ambiente della casa davvero magico.

La manifestazione sarà aperta dalle ore 10:00 alle ore 22:00. Il biglietto di ingresso a Pisa Vintage ha un prezzo di 4,00 euro ed è previsto un sconto per gli studenti universitari. All'interno della Stazione Leopolda saranno poi organizzati anche vari eventi per allietare la permanenza a tutti coloro che vorranno prendere parte alla manifestazione con musica dal vivo e spettacoli.

Un week end insomma all'insegna dello shopping, del rispetto dell'ambiente e del divertimento, cosa potete chiedere di più ad un mercatino?