Cambio stagione, ritiriamo gli abiti autunnali leggeri
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione, ritiriamo gli abiti autunnali leggeri

Lunedì 22 Agosto 2022
Eleonora Truzzi

Questo momento dell’anno è particolarmente carico di nostalgia perché l’estate sta volgendo al termine e ci si prepara a giornate più corte e climi più freschi. Ecco perché è il momento perfetto per il cambio armadio stagionale. Devi mettere via top, shorts e costumi da bagno. Durante questa operazione devi anche fare un check di ciò che hai per affrontare l’autunno. A questo punto potresti avere delle sorprese: ritrovare capi che metti ogni autunno perché li ami in particolar modo, così come scovare vestiti che non ti ricordavi. Non continuare a tenerli sul fondo dell’armadio, se sono ancora in buone condizioni puoi rivenderli nei negozi Mercatopoli a qualcuno che sta cercando un capo di tendenza. Eh sì, perché devi sapere che per questo autunno sono previsti davvero dei grandi ritorni. Vediamo quali saranno i trend per capire se i tuoi capi possono essere facilmente venduti.

ritiro-abiti-autunno

I trend della moda per l’autunno 2022

La nostalgia non è solamente rivolta all’estate che sta finendo, ma sembra essere il tema centrale della moda per l’autunno 2022. Tra le principali tendenze di questa stagione troviamo:

Vendi i tuoi capi per l’autunno con Mercatopoli

Nell’armadio hai dei capi leggeri ma già adatti all’autunno che rispecchiano uno dei trend appena elencati? Se è così puoi star certo di venderli in un batter d’occhio. Oltre a quelli appena visti, ritiriamo tutto ciò che sia in buono stato e che possa essere indossato nella stagione autunnale. Ricordati di controllare che ogni capo che ci porti possa essere riutilizzato, che non sia fallato e che non sia sbiadito. Rivendere i vestiti e gli accessori che non usi più è un ottimo modo per evitare di farli diventare prematuramente dei rifiuti. Vieni a trovarci nel negozio Mercatopoli più vicino a te, il nostro staff valuterà lo stato dei capi che ci consegni e se il riscontro sarà positivo li esporrà per la vendita.