In valigia cosa metto? Gli indispensabili per la spiaggia
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

In valigia cosa metto? Gli indispensabili per la spiaggia

Lunedì 20 Giugno 2022
Eleonora Truzzi

L’aria calda, il sole a picco, il cielo azzurro, non fanno venire anche a te una tremenda voglia di scappare al mare? Siamo sicuri di sì. Ma pensare alle vacanze non è sempre così rilassante come potrebbe sembrare. Dopo l’ondata di magia iniziale, dove vedi solamente il lato romantico di una fuga in spiaggia, devi affrontare il lato pratico. In effetti, ci sono tantissime decisioni da prendere e scelte da fare. Quando vai in vacanza devi trovare il giusto equilibrio per non farti mancare niente, ma senza trascurare la praticità. D’altra parte, si va in vacanza soprattutto per fare esperienze, provare spiagge diverse, visitare luoghi interessanti e andare a pranzo e a cena con le persone care. Facciamo quindi una check list di tutto ciò di cui hai bisogno per andare in spiaggia con serenità.

indispensabili-da-spiaggia

La check list definitiva

La prima decisione che devi prendere riguarda la borsa da spiaggia. Ne esiste una perfetta per ciascun tipo di viaggiatore, in base a come pensi di impostare il tuo viaggio. Puoi scegliere tra:

Vediamo ora quali sono tutte le altre cose indispensabili da avere in spiaggia:

Se pensi di raggiungere la località marittima in auto o in camper puoi portare con te anche altre cose supplementari, come:

Se poi pensi di fermarti anche per una o più notti, assicurati di avere un abito da sera e degli accessori adatti.



Acquista gli indispensabili da avere in spiaggia da Mercatopoli

A volte i costumi si sformano e i teli da mare si perdono, è un grande classico. Perciò controlla subito se hai tutto l’occorrente per le tue vacanze al mare e, se ti manca qualcosa, acquistalo subito da Mercatopoli. Sul nostro shop online puoi trovare tutti gli articoli di stagione di cui hai bisogno e hai anche un’ampia scelta tra pezzi unici. Ma proprio perché sono unici, devi affrettarti. Tantissime altre persone si stanno preparando per trascorrere le vacanze al mare. Ti stiamo già aspettando per rendere la tua estate indimenticabile!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Moda mare: hai tutto quello che ti serve?
Giovedì 08 Agosto 2019
7 consigli per arredare la tua casa al mare
Giovedì 16 Agosto 2018
Letture sotto l?ombrellone: i consigli di Mercatopoli
Lunedì 27 Luglio 2020