Second hand: rinnova il tuo armadio con Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Second hand: rinnova il tuo armadio con Mercatopoli

Lunedì 21 Febbraio 2022
Eleonora Truzzi

Nella nostra società acquistare vestiti nuovi è praticamente all’ordine del giorno. Molti escono a fare shopping per rilassarsi e, nel mentre, tendono a spendere i propri risparmi in abiti nuovi, magari di fast fashion, senza rendersi realmente conto di ciò che stanno facendo. Un’azione innocente come acquistare un capo d’abbigliamento nuovo, al contrario, ha un enorme impatto sull’ambiente e sulla società.

Per questo motivo dovremmo rinunciare a comprare capi d’abbigliamento di tanto in tanto? Assolutamente no.

La risposta è molto più facile di quello che potresti pensare e risiede nel second hand. Nessuno resiste a rinnovare il proprio armadio ed è giusto acquistare qualcosa di utile che piace, ma esiste anche un modo sostenibile di farlo. Ecco come rinnovare il tuo guardaroba con i vestiti second hand che puoi trovare da Mercatopoli.

rinnovo-armadio-second-hand

Perché rinnovare l’armadio con vestiti second hand?

Pensi ancora che acquistare un capo di fast fashion sia più semplice? Ok, vediamo quali sono i principali motivi per cui dovresti rinnovare l’armadio con vestiti second hand:

Vieni a trovarci nei negozi Mercatopoli per rinnovare il tuo armadio

Le prime giornate di sole hanno già iniziato a farsi vedere, è il momento giusto per gli acquisti in vista della primavera. Nella prossima giornata di shopping, invece di andare in un centro commerciale, vieni a trovarci in uno dei tanti negozi Mercatopoli sparsi in tutta Italia. Scoprirai dei pezzi davvero originali, passerai del tempo ascoltando storie e porterai a casa un oggetto che ti rappresenta appieno. Noi ti stiamo già aspettando con tantissime novità per la prossima stagione!