San Valentino o Festa dei Single?
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

San Valentino o Festa dei Single?

Lunedì 14 Febbraio 2022
Eleonora Truzzi

Come ben tutti sanno, il 14 febbraio è la famosa festa degli innamorati. Ma sai anche che il 15 febbraio è la festa dei single? Oggi tante persone sono indipendenti, hanno carriere importanti, viaggiano molto o, più semplicemente, preferiscono vivere sole. Queste persone non riceveranno un regalo da un'amata o un amato nel giorno di San Valentino. Ecco perché, invece di rimanere a mani vuote, possono farsi un regalo da soli. Oltre ad amare un'altra persona, è molto importante amare prima di tutto se stessi. Per farlo è necessario ascoltarsi, coccolarsi e ogni tanto farsi qualche piccolo regalino. Qualsiasi giorno è buono per questo proposito, quindi perché non sfruttare proprio il giorno dei single?

regalo-festa-single

Idee regalo per la festa dei single

Fare un regalo a se stessi, di tanto in tanto, non è un ripiego. È un grande gesto di forza perché significa che ti ami e, soprattutto, che ti ricordi che anche tu sei importante. In un mondo sempre orientato verso gli altri è essenziale non perdere mai di vista se stessi.

Ecco qualche idea regalo per la festa dei single:

Acquista il tuo regalo per la festa dei single da Mercatopoli

Ti è già venuta qualche idea? Siamo sicuri di sì. Per la festa dei single vieni a trovarci in uno dei tanti punti vendita Mercatopoli sparsi per l'Italia e cerca il regalo giusto da fare a te stesso. Scegliendo un oggetto second hand non solo dimostrerai di amarti ma anche di amare il pianeta. Sarà sicuramente il regalo più bello che tu possa ricevere.