Tuttantico e Libridine
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tuttantico e Libridine

Venerdì 28 Ottobre 2011
Camilla Biagini

I mercatini di antiquariato, dell'usato o del vintage ci offrono l'opportunità di andare alla scoperta di pezzi di arredamento, oggetti e complementi di arredo di rara bellezza, oggetti che possono rendere le nostre abitazioni e il nostro stile senza dubbio molto originale senza spendere un'esagerazione e soprattutto offrendo al pianeta in cui viviamo una grande mano.

Se tutti acquistassimo prodotti usati si riuscirebbe a ridurre il tutto il problema delle materie prime, oggi troppo sfruttate e spesso anche in via di esaurimento.

Torna, sulla scia di questi pensieri, l'appuntamento genovese con Tuttantico e Libridine per andare alla scoperta dei migliori pezzi di antiquariato ideali per rendere la nostra abitazione originale, dei miglior capi vintage per rendere anche il nostro stile di abbigliamento unico al mondo e di oggetti rari e da collezione dalla bellezza davvero intensa.

Saranno disponibili anche molti libri, dischi, fumetti, cd e dvd ideali non solo da acquistare ma anche da scambiare, un luogo quindi per fare degli affari incomparabili.

La manifestazione avrà luogo dal 29 ottobre 2011 al 1 novembre 2011 presso il padiglione C della Fiera di Genova. Durante la manifestazione i visitatori potranno anche partecipare a corsi di restauro del mobile e a corsi di stile shabby in modo da imparare come dare nuova vita a mobili antichi e vecchi e a come renderli perfetti per le nostre odierne abitazioni. L'ingresso alla fiera è gratuito.