- Fai vivere ai tuoi libri una seconda vita
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fai vivere ai tuoi libri una seconda vita

Martedì 02 Novembre 2021
Eleonora Truzzi

Abiti, elettrodomestici e persino automobili, sono tantissimi gli oggetti di seconda mano che affollano i negozi e i mercatini d'Italia e del mondo. Le persone che vendono oggetti di seconda mano spesso lo fanno perché vogliono liberare spazio in casa e creare un piccolo gruzzolo di partenza per un nuovo acquisto. Poi esistono oggetti di seconda mano che vengono venduti non come semplici cose di cui disfarsi e il cui gesto di metterli in vendita affinché qualcun altro possa acquistarli si carica di filosofia, di magia. Tra questi oggetti ci sono i libri.

Perché dovresti vendere i libri che hai amato

Un libro non è solamente un oggetto di cui liberarsi, è un'eredità, è una storia, una vita nella vita che tu, quando decidi di vendere, consegni nelle mani di un'altra persona per fargli vivere delle emozioni, per farlo sognare, per farlo sperare. Ecco perché dovresti vendere i tuoi libri regalandogli una seconda vita:

Vendi i tuoi libri nei negozi Mercatopoli

Regala non solo un libro ma una storia che cambia la vita a qualche altro appassionato di lettura vendendo le copie che hai già letto in uno dei tanti punti vendita Mercatopoli sparsi in tutta Italia. Sapremo dare valore a questa grande eredità trovando la persona giusta a cui venderlo.