Bari Stanic: Mercatopoli cresce in Puglia!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bari Stanic: Mercatopoli cresce in Puglia!

Lunedì 24 Ottobre 2011
Elisa Artuso

Quando la passione incontra imprenditorialità e entusiasmo possono accadere cose fantastiche. E sembra proprio che a Bari stia per scoccare quella scintilla di qualità che solo il desiderio di riuscire in un progetto può innescare.

Maria Pia Vignola ha lavorato per anni nel campo della pubblicità e del marketing e crede che il mondo dell’usato di qualità sia nel dna del commercio del futuro. Ma non solo! Conoscendo bene le dinamiche che muovono e aggregano le persone sta progettando il suo Mercatopoli Bari Stanic con una propensione particolare per le persone, pensando di organizzare eventi tematici per tutte le età e puntando all’aggregazione come punto di forza.

E in effetti come negare che l’idea di appartenere ad un progetto è ciò che più tiene vicine le persone? Il progetto in questione è la base del lavoro di Mercatopoli: compri e risparmi, vendi e guadagni, diminuendo gli sprechi e migliorando la qualità della tua vita.

Il negozio Mercatopoli Stanic si trova in stradella Deserto 1 e sarà a disposizione di tutti i cittadini interessati a trovare oggetti usati di qualunque genere in ottime condizioni: abbigliamento, calzature, accessori, mobili e complementi d’arredo, utensili di vario genere, libri, biciclette, attrezzatura per il giardino, oggettistica vintage, pezzi da collezione e antiquariato.

Appassionati e collezionisti, amanti del modernariato e persone comuni che credono nel riuso o sono curiosi di capire come funziona tutto questo potranno trovare tutta la cortesia e l’entusiasmo di uno staff giovane e motivato, interessato prima di tutto a far capire la cultura dell’usato di qualità, una delle poche strade concrete per affrontare la crisi e creare stili di vita più sostenibili.

mercatopoli bari stanic

A Mercatopoli Bari Stanic chiunque può portare quel che non utilizza più, a patto che sia in ottimo stato. Lo staff provvederà a selezionare la merce ed esporre in conto vendita i beni portati dai privati che potranno guadagnare il 50% del prezzo di vendita. Quale modo migliore per guadagnare del denaro inaspettato? Chi compra troverà oggetti in ottimo stato, selezionati ed esposti con cura nei reparti dedicati.

I negozi Mercatopoli coniugano il piacere dell’acquisto con il risparmio e la qualità. Non si deve infatti pensare al negozio dell’usato come ad uno spazio confusionario e disordinato, tutt’altro! Oggi i negozi Mercatopoli sono all’avanguardia nell’esposizione e nella cura delle referenze e possono diventare un concreto punto di riferimento per tutti coloro che hanno interesse a non sprecare e ad acquistare con un criterio nuovo.

Maria Pia e tutti i ‘venditori’ che porteranno le loro cose da Mercatopoli Bari Stanic hanno interiorizzato la cultura del riuso, che significa sicuramente risparmiare, ma anche fare una scelta ecologica e di attenzione all’ambiente. Troppo spesso le nostre case sono piene di cose inutilizzate in ottimo stato che possono avere una nuova vita.

Credere nell’usato significa risparmiare materie prime, energia, emissioni e non accumulare oggetti che non si usano è un modo per non sprecarli.



Con grande voglia di conoscere persone e sicuramente con eventi divertenti e interessanti Maria Pia vi aspetta a Mercatopoli Bari Stanic!