Festival Internazionale dell'Ambiente
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Festival Internazionale dell'Ambiente

Venerdì 07 Ottobre 2011
Camilla Biagini

Avrà luogo dal 19 al 22 ottobre 2011 la quarta edizione del Festival Internazionale dell'Ambiente. Il festival avrà luogo presso il Palazzo della Regione di Milano situato in piazza città di Lombardia e sarà aperto a tutti, sia agli addetti ai lavori che ai cittadini curiosi che vogliono andare alla scoperta dell'ambiente e di tutte le possibilità che abbiamo per preservarlo.

Il festival prevede quattro giornate di incontri, dibattiti, workshop e di laboratori creativi e spettacoli incentrati sul mondo della sostenibilità, sulle energie alternative, e sulla salute.

Sarà possibile conoscere questi temi in modo approfondito grazie agli interventi di professionisti del settore così da comprenderli grazie anche alle molte opportunità di divertimento e di svago, sempre a sfondo sostenibile ed energetico che il festival offre, tra cui anche un'ottima rassegna cinematografica e concerti.

Non mancheranno anche eventi per bambini tra cui laboratori didattici in modo da aiutare anche i più piccoli a comprendere cosa sia la green economy e cosa significhi vivere in modo molto più sostenibile.

Un festival interessante per tutti, grandi e piccini, un momento importante per scoprire la sostenibilità ambientale e le energie alternative.