Buona Pasqua dallo staff di Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Buona Pasqua dallo staff di Mercatopoli

Lunedì 29 Marzo 2021
Eleonora Truzzi

La Pasqua è un momento dell’anno atteso con trepidazione da tutti gli italiani. È occasione di raccolta, di condivisione e riflessione. Quest’anno ci è stato nuovamente chiesto di trascorrere un evento tanto importante per la nostra cultura al riparo nelle nostre stesse case. Per un popolo che ama tanto la condivisione quanto il nostro, si tratta di un grande sacrificio che tuttavia ognuno di noi affronta stoicamente per il bene dell’intero Paese. L’atmosfera gioiosa della Pasqua è quindi perduta quest’anno? Assolutamente no. Ciascuno di noi ha il dovere di mantenere salda una tradizione così importante tra le proprie mura domestiche. Ecco qualche idea per vivere la Pasqua in famiglia.

buona-pasqua-mercatopoli

Come mantenere viva l’atmosfera pasquale

I giorni di Pasqua sono un’ottima opportunità per staccare la mente dal lavoro e dalle avversità che ci hanno colpiti durante l’ultimo anno. Come trascorrere le giornate di Pasqua in famiglia? Con attività che potrebbero apparire semplici ma che in realtà sono in grado di scaldare i cuori di tutti:

Non dedicarti a queste attività solo se hai figli, ma fallo per te. Noi non siamo solo lavoro e doveri e, nonostante il periodo storico, non dobbiamo mai dimenticarci della nostra immensa umanità.

Acquista da Mercatopoli l’occorrente per la tua Pasqua

Malgrado i negozi fisici siano momentaneamente chiusi durante i giorni di Pasqua, il nostro shop online è sempre aperto e attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Cerca gli stampi e l’occorrente per cucinare dolci e altre pietanze, oppure acquista l’occorrente per dipingere le uova e creare lavoretti artigianali o splendidi cesti. Sullo shop di Mercatopoli puoi trovare articoli second hand e venderne a tua volta. E appena le porte dei negozi riapriranno, vieni a trovarci nel punto vendita più vicino a te. Ti auguriamo una Buona Pasqua!