Mercante in Fiera
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercante in Fiera

Martedì 04 Ottobre 2011
Camilla Biagini

C'è tempo fino al 9 ottobre 2011 per partecipare al Mercante in Fiera, uno degli eventi vintage più importanti di tutta Italia ormai arrivato alla sua trentesima edizione.

Mercante in Fiera avrà luogo a Parma in Viale delle Esposizioni. E' la manifestazione perfetta per coloro che pensano che gli oggetti di seconda mano e vintage siano una risorsa, un modo per essere originali, arredare la propria casa con gusto e creare un guardaroba invidiabile a basso costo e riducendo il problema dei rifiuti.

Acquistando abiti e oggetti usati infatti si evita che finiscano nei cassonetti offrendo un respiro al nostro pianeta che può così vivere in modo molto più sereno, una scelta quindi ecosostenibile che deve essere considerata una buona pratica da mettere in atto da un numero sempre maggiore di persone.

Presso il Mercante in Fiera è possibile andare alla scoperta di pezzi di antiquariato e di modernariato di rara bellezza tra cui scovare anche molti pezzi rari ideali per tutti i collezionisti. Lampade, flipper, biliardini, juke box, tavoli, gioielli, abiti sono solo alcuni esempi delle tipologie di merci usate che qui sarà possibile osservare da vicino.

Sarà inoltre possibile usufruire di due importanti servizi. Il servizio "L'esperto risponde" offre la possibilità di scoprire quanto vale un qualsiasi oggetto che possediamo da anni nelle nostre abitazioni, sia oggetti di antiquariato che di modernariato, mente il servizio "Il tuo orologio: quanto vale?" offre la possibilità di scoprire il valore di qualsiasi tipologia di orologio.

Il biglietto di ingresso al Marcante in Fiera ha un costo di 10,00 euro se acquistato in loco e di 8,00 euro se acquistato invece on line.