Autunno 2020: il cambio stagione è iniziato
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Autunno 2020: il cambio stagione è iniziato

Lunedì 10 Agosto 2020
Eleonora Truzzi

Non vorremmo mai dirtelo, ma l’estate è agli sgoccioli e la moda viaggia sempre alla velocità della luce. Agosto è il mese in cui inizia il cambio stagione nei negozi Mercatopoli. Sai come mai questo è il momento perfetto per il cambio stagione? Perché hai più tempo per guardare cosa possiedi nell’armadio e cosa puoi vendere prima che si apra la stagione più fresca. Vendere i capi autunnali che non indossi più è un’ottima strategia per liberare spazio all’interno dell’armadio ed avere un gruzzolo di partenza con cui acquistare gli abiti nuovi. Le mode cambiano, così come i gusti personali. Scopri quali saranno le tendenze dell’autunno 2020 per portare nei nostri negozi Mercatopoli dei capi che sarai sicuro di vendere.

tendenze-autunno-2020

Tendenze autunno 2020: ecco i trend della stagione

In autunno non è ancora il momento di tirare fuori i maglioni pesanti e le pellicce ma è troppo tardi per le maniche corte e i vestiti scollati. Quali sono quindi le tendenze autunno 2020? Scopriamole insieme:

Porta i capi che non utilizzi più da Mercatopoli

Vendere i capi autunnali che non indossi più nei negozi Mercatopoli ti dà molte più possibilità di trovare un acquirente in breve tempo. Tra l’altro, una ricerca attesta che gli acquisti di abbigliamento usato siano in forte crescita, addirittura del 27% nel 2020. Il 70% delle donne considerate per il sondaggio ha dichiarato di possedere o di essere aperta all’acquisto di capi di seconda mano. Quindi cosa stai aspettando? Cerca il negozio Mercatopoli più vicino a te e portaci i capi autunnali che non indossi più. Il cambio stagione è ora!