Mercato dell'antiquariato e del collezionismo di Cherasco
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercato dell'antiquariato e del collezionismo di Cherasco

Mercoledì 31 Agosto 2011
Camilla Biagini

Non esiste al mondo un mobile, un capo di abbigliamento, un accessorio che meriti di essere gettato in un cassonetto, a meno che ovviamente non sia troppo rovinato per poter essere utilizzato nuovamente. Tutti gli oggetti meritano di essere aggiustati e sistemati, meritano di trovare una nuova veste e di continuare a vivere se necessario anche con altri proprietari, che sappiano apprezzarli in tutta la loro bellezza.

Proprio a questo servono in mercatini dell'usato e i mercatini vintage, a dare un nuovo proprietario ad oggetti belli ma inutilizzati, ad oggetti che altrimenti verrebbero gettati via. 

Sulla scia di queste considerazioni viene riproposto anche quest'anno il mercato dell'antiquariato e del collezionismo di Cherasco nel comune di Cuneo, mercato ormai arrivato alla sua 81esima edizione che quest'anno avrà luogo nella giornata dell'11 settembre.

Sono oltre 5 i chilometri di stand espositivi che sarà possibile visitare e in cui sarà possibile osservare davvero ogni tipo di oggetto usato, vecchio o vintage. Saranno disponibili capi di abbigliamento e accessori alla moda, mobili, complementi d'arredo, tappeti e tendaggi.

Il mercato di Cherasco è talmente tanto importante da offrire la certezza di trovare solo gli stand italiani migliori e i migliori stand provenienti dalle vicine regioni della Francia e della Svizzera.

Si tratta di un appuntamento importante per tutti, per coloro che sono alla ricerca di un capo d'abbigliamento originale che possa esprimere al meglio la propria personalità, per coloro che sono alla ricerca di mobili ricchi di calore, per coloro che sono alla ricerca di un pezzo per la loro collezione.

Il mercato dell'antiquariato e del collezionismo di Cherasco avrà luogo nelle strade del centro storico, per questa occasione chiuse completamente la traffico, in una cornice di eccezionale bellezza che permetterà a tutti i visitatori non solo di scovare i migliori oggetti d'antiquariato e vintage ma anche di godere di una città meravigliosa tutta da scoprire.