Lockdown COVID-19: siamo vicini ai nostri clienti
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Lockdown COVID-19: siamo vicini ai nostri clienti

Lunedì 20 Aprile 2020
Eleonora Truzzi

Il lockdown imposto dalla pandemia da COVID-19 ha messo a dura prova esercizi commerciali e clienti. In questo momento di forte insicurezza noi di Mercatopoli siamo vicini a tutta la nostra clientela, anche se le porte dei nostri negozi sono ancora momentaneamente chiuse. Siamo anche speranzosi di poter riprendere al più presto con le normali attività quotidiane, tornando più motivati di prima nello svolgimento di un lavoro in cui riponiamo tanta passione e impegno.

lockdown_covid19

Riapertura dei negozi in sicurezza dopo il lockdown

Dal punto di vista del cliente, uno degli aspetti che spaventa maggiormente pensando al momento in cui riapriranno i negozi è quello di poterli visitare in sicurezza. Per questo ci teniamo a rassicurare tutto lo staff e la clientela sul fatto che stiamo organizzando la riapertura preoccupandoci di integrare tutte le misure di prevenzione igienico sanitarie opportune per poter procedere agli acquisti senza preoccupazioni per la propria salute. Sappiamo quanto sia importante la protezione per chi lavora nei negozi ma anche per chi ama vendere ed acquistare oggetti di seconda mano.

Cosa è accaduto ai prodotti esposti in negozio?

Generalmente, il nostro sistema di conto vendita prevede l?esposizione degli oggetti in negozio:

Scaduto questo periodo senza che l?oggetto sia stato venduto, chi lo ha portato può scegliere se riprenderlo oppure donarlo in beneficienza. Dato che il lockdown seguito alla dichiarazione di pandemia ha rappresentato un evento eccezionale e non prevedibile, vogliamo rassicurare tutti i clienti sul fatto che gli oggetti rimasti in esposizione più giorni rispetto a quelli concessi in condizioni normali NON sono stati dati in beneficenza.



Cosa fare aspettando la riapertura?

Ti ricordiamo che, anche se i nostri negozi fisici sono chiusi, lo shop online è sempre aperto. Puoi sfruttare questo periodo trascorso a casa per selezionare gli articoli da acquistare quando il lockdown volgerà al termine.

Hai bisogno di qualche aiuto per iniziare la tua ricerca? Se la stagione procederà senza sorprese, quando usciremo ci sarà già un clima mite. Inizia spulciando i capi primavera/estate disponibili nella sezione abbigliamento.

Qualche altra indicazione su prodotti utili in estate? Sicuramente l?arredo da giardino. Sfrutta queste giornate per prendere le misure, scegliere lo stile più adatto a te e fare la lista dei mobili che ti mancano e che desideri acquistare. Dopo aver trascorso tanto tempo in casa, potersi godere la brezza calda della primavera sarà un toccasana.

Confidiamo nel fatto che questi spunti ti siano di aiuto e speriamo di vederti presto in uno dei nostri negozi Mercatopoli.


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Rezzato e Brescia Centro: i nuovi Mercatopoli!
Giovedì 28 Marzo 2013
Parma Sud: Mercatopoli si è trasferito!
Giovedì 30 Settembre 2010
Mercatopoli Solaro ha cambiato gestione
Giovedì 13 Novembre 2014