Cellulare inutilizzato? Gogeek: la soluzione alternativa c'è - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cellulare inutilizzato? Gogeek: la soluzione alternativa c'è

Lunedì 11 Marzo 2019

“Ogni anno escono nuovi modelli di cellulari, computer, macchine fotografiche e così via. Restare aggiornati è faticoso da diversi punti di vista: c’è anzitutto l’aspetto economico, forse più ovvio (ma non meno importante) e poi c’è il problema logistico, ovvero dove conservare tutti i dispositivi non più utilizzati. Quando i cassetti cominciano ad esplodere, significa che è arrivato il momento di cercare un’alternativa!” Scrive così Matteo Nardi sul suo blog Gogeek. Grande appassionato di elettronica, Matteo ha visitato un negozio dell’usato per vendere alcuni articoli che non utilizzava più ma ancora perfettamente funzionanti. L’abbiamo intervistato per sapere com’è andata e se è riuscito a liberare spazio nei suoi cassetti!

  matteo-gogeek

Gogeek è un blog nato dalla passione di Matteo Nardi per il mondo digitale, l’innovazione e la cultura pop e geek in generale. Quali sono le notizie principali che troverai nel suo sito?



La nostra intervista a Matteo: anche lui ha detto #iovendoconMercatopoliperché

mercatopoliluccaDopo la sua visita in negozio (che puoi leggere qui) abbiamo fatto qualche domanda a Matteo, per conoscerlo meglio e scoprire cosa ne pensa di Mercatopoli! 

Come ti descriveresti con 3 aggettivi? Curioso, smart, nerd.

Quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog? Perché volevo raccontare la mia passione per la tecnologia e la cultura pop.

Com’è cambiata la tua visione del mondo dell'usato dopo l'esperienza di vendita da Mercatopoli? Ho capito che è possibile vendere oggetti anche in negozi puliti e ordinati e non per forza in mercatini in cui le cose sono sporche e accatastate in modo caotico.

Come valuteresti, con soli 3 aggettivi, il consulente dell'usato di Mercatopoli che ti ha seguita? Appassionato, gentile ed esperto.

Cosa ne pensi dell'attività #iovendoconMercatopoli? È stato divertente e istruttivo. Ho conosciuto più a fondo una realtà dinamica e utile nella vita di tutti i giorni. Lo rifarei anche domani!

Dai 3 ragioni ai tuoi follower per scegliere Mercatopoli: È facile, utile e davvero smart!

Cosa aspetti? Trova il punto vendita più vicino a te e entra subito nel mondo Mercatopoli!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Leggerezza e piccole cose: Sonia e la sua "Parentesi rosa"
Lunedì 08 Ottobre 2018
L'usato è green, di lusso e ricercato: parola di Econote
Lunedì 28 Gennaio 2019
I piccoli gesti per aiutare l'ambiente secondo Green Planner
Lunedì 15 Aprile 2019