Roma Vintage: i mercatini estivi della capitale
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Roma Vintage: i mercatini estivi della capitale

Martedì 28 Giugno 2011
Camilla Biagini

Roma Vintage è la più grande manifestazione vintage italiana, che parte il 10 giugno 2011 e finisce il 15 agosto 2011 per un'estate all'insegna della moda e della cultura vintage.

Il Parco San Sebastiano di Roma, un meraviglioso parco che si estende per oltre 6 ettari, diventerà per tutta l'estate il palcoscenico di concerti, serate dance, sport, cinema e aree espositive tutte incentrate sulla meravigliosa cultura degli anni 60, 70, 80 e 90.

All'interno di una manifestazione di questo tipo non poteva mancare un mercatino vintage capace di offrire capi di abbigliamento rari e meno rari dei mitici anni della seconda metà del Novecento, in cui la moda era molto originale e in cui i capi di abbigliamento venivano realizzati con una qualità oggi meno seguita. Saranno oltre 150 gli espositori presenti che non offriranno solo capi di abbigliamento ma anche accessori come borse, scarpe, occhiali, bigiotteria e molti complementi d'arredo.

Grazie alla mercanzia degli espositori di Roma Vintage sarà quindi possibile rinnovare il proprio guardaroba e l'arredamento della propria abitazione andando alla ricerca di quei pezzi che meglio degli altri riescono ad esprimere la nostra personalità ed il nostro specifico modo di essere.

Il mercatino sarà visitabile al prezzo di ingresso di 1 € ogni domenica dalle ore 16:00 in poi.