Vecchi giochi per la Play: dagli nuova vita - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Vecchi giochi per la Play: dagli nuova vita
Lunedì 19 Febbraio 2018
Giulia Giarola

Da Pong a Wii Sports, passando per Pac-Man, Super Mario (che compie 25 anni) e Tomb Raider: i videogiochi, passatempo preferito dei più giovani, si avvicinano al mezzo secolo di età e coinvolgono un numero sempre più ampio di fan e collezionisti.

Hai vecchi giochi per la Play Station o la Xbox che prendono la polvere? Hai abbandonato questo tipo di passatempo da anni e ti sono rimasti dei videogiochi che si possono ancora utilizzare? Forse tu non li usi più e credi che siano diventati delle cianfruscaglie, invece molto appassionati li cercano ancora, soprattutto quelli dagli anni ‘90 ai primi 2000.

Allora tira fuori dalla scatola i giochi vintage che hai conservato, è arrivato il momento di dargli nuova vita. Non sai come fare o a chi rivolgerti per venderli? Continua a leggere e scopri subito 7 motivi per scegliere i negozi dell’usato.

giochi-elettronici-vintage

7 buoni motivi per scegliere Mercatopoli

1. AFFIDABILITÀ E COMPETENZA
Puoi affidare i tuoi giochi elettronici ad uno staff preparato, professionale e attento che se ne prende cura, ti aiuta a valorizzarli e li espone seguendone poi tutte le operazioni di vendita.

2. PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI APPASSIONATI
Molti appassionati e collezionisti si rivolgono ai nostri negozi dell’usato per trovare i giochi elettronici del passato, perché sanno di trovare ampia scelta e un personale esperto che li può aiutare. Ecco perché venderai in un lampo articoli di quel tipo.

3. QUALITÀ
Ogni Mercatopoli fa della qualità il suo punto di forza: lo showroom è pulito, ordinato, spazioso e ben organizzato. Qui gli acquirenti possono vedere e toccare con mano il tuo usato con tranquillità.

4. VISIBILITÀ ONLINE
Hai grande visibilità anche sul web, grazie agli shop online dei negozi, sempre aggiornati con gli ultimi arrivi. Così i tuoi giochi vintage raggiungeranno molte più persone interessate e potrai avere ancora più successo.

5. COMODITÀ
Considera che portando il tuo usato a Mercatopoli puoi liberare subito lo spazio che ti serve e non devi preoccuparti di nulla, così avrai più tempo libero da dedicare alle attività che preferisci (invece di pensare alla vendita!).



6. SICUREZZA E TRASPARENZA
Grazie al conto vendita di Mercatopoli puoi tenere sotto controllo la situazione con un click. Come? Con My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo. Dalla vendita infatti ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti.

7. DIRITTO DI RIPENSAMENTO
Hai cambiato idea? Vorresti riprendere i giochi per la Play che hai consegnato? Se non sono ancora stati venduti e se non è scaduto il periodo di esposizione in negozio (dai 60 ai 90 giorni) hai il diritto di ripensamento, e quindi puoi riportarli a casa in qualunque momento.

Cerca il negozio più vicino a te per avere una valutazione!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Videogiochi usati
Lunedì 07 Febbraio 2011
Vendere vintage
Lunedì 29 Ottobre 2018
Casalinghi usati
Venerdì 04 Novembre 2011