San Valentino: liberati dei regali degli ex - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
San Valentino: liberati dei regali degli ex
Lunedì 05 Febbraio 2018
Giulia Giarola

A pochi giorni da San Valentino c'è una domanda che sorge spontanea: cosa farne dei regali degli ex? Buttarli, conservarli, venderli o restituirli? Il più delle volte si tratta di oggetti che rievocano anche ricordi poco piacevoli e quindi non è una decisione molto saggia decidere di tenerli.

Le opzioni sono più di quante se ne possano immaginare: accanto a chi li restituisce, li butta via o li archivia in uno scatolone, c’è anche chi li rivende, specialmente quando si tratta di cose belle e di valore. 

Hai regali del/della tuo/a ex chiusi in un cassetto? Sono ancora perfetti e potrebbero avere una nuova vita? Ecco perché venderli con Mercatopoli è la scelta migliore per liberarti dei vecchi ricordi.

san-valentino-regali-ex

4 buoni motivi per vendere i regali degli ex

1. Fare spazio nei cassetti: è universalmente riconosciuto che i cassetti sono sempre pieni di oggetti inutili e inutilizzati, che se ne restano lì dentro per anni senza uno scopo. Che ne dici di cambiare la situazione? Liberare spazio dai regali degli ex che tieni nascosti da qualche parte, ti aiuterà a tenere in ordine e più pulita la casa, facilitando anche il distacco dalla persona con cui stavi.

2. Esorcizzare i ricordi del passato: proprio attraverso la vendita dei regali degli ex puoi dire addio alla zavorra di emozioni negative che ti riportano alla mente quella storia. Se conservare il gioiello o il peluche che ti hanno regalato ti fa stare male, perché continui a tenerlo? È ora di tornare a stare bene. Vedrai, è davvero terapeutico.

3. Dare nuova vita agli oggetti: oltre a farti stare meglio, vendere i regali degli ex fidanzati significa dare una seconda occasione a quegli articoli. Se sono ancora in perfetto stato e come nuovi perché non farli vivere di nuovo? Potrebbero far felici altre persone ed essere apprezzati in altre famiglie. In più, grazie a questo semplice gesto, eviterai sprechi e contribuirai a fare del bene all'ambiente.

4. Vendere senza sbattimenti: magari tieni quegli oggetti perché anche solo preoccuparti di venderli per conto tuo ti fa stare male, non ne hai assolutamente voglia e quindi ci rinunci. E se non dovessi alzare un dito? E se ti bastasse consegnare i regali ad un negozio che poi si occupa di tutto? Ecco che in tuo aiuto arriva Mercatopoli, che con il suo sistema di conto vendita ed il suo staff preparato, vende per te tutto quello che vuoi, occupandosi delle operazioni necessarie dall'inizio alla fine.

Scegli il tuo Mercatopoli e vendi ciò che vuoi

Lo sappiamo, ora che ti abbiamo dato quest'idea non vedi l'ora di metterla in pratica e di sbarazzarti dei vecchi ricordi. Allora scopri qual è il negozio Mercatopoli più vicino a te e il gioco è fatto. Consegna l'usato al personale, controlla lo stato delle vendite online e torna per ritirare il tuo ricavo, un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

I tuoi articoli verranno esposti in un ambiente bello e accogliente, dove troveranno senz'altro l'occasione che aspettavano da tempo per avere una nuova vita. Facile, veloce, comodo e sicuro.

Mercatopoli è la soluzione ideale per dire addio ai regali di San Valentino chiusi nell'armadio. Saluta i vecchi ricordi e fai spazio subito per un nuovo grande amore con il tuo Mercatopoli di fiducia.