Giornata ecologica a Pila: puliamo l'ambiente!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Giornata ecologica a Pila: puliamo l'ambiente!

Mercoledì 01 Giugno 2011
Camilla Biagini

La maggior parte degli eventi che trattano di temi ambientali offrono esempi delle buon pratiche che potremmo mettere in atto per salvaguardare il nostro pianeta senza offrire però la possibilità di provarli in prima persona. Proprio per questo motivo questi eventi e manifestazioni non sono la scelta migliore per le persone che hanno bisogno di sentirsi parte integrante dei progetti di salvaguardia ambientale e riuscire a comprendere quali potrebbero essere le buone pratiche da seguire ogni giorno e quali potrebbero essere le possibili soluzioni ai nostri problemi ambientali.

Se anche voi vi sentite parte di questa tipologia di persone e se avete la voglia di trascorrere una giornata diversa dal solito in compagnia di tutta la famiglia o insieme ad un gruppo di amici cercando anche di aiutare l'ambiente che ci circonda la Giornata Ecologica a Pila è proprio quello che fa per voi.

La Giornata Ecologica a Pila è una giornata all'aria aperta in cui tutti i partecipanti puliranno l'ambiente naturale di questa meravigliosa zona del nostro territorio eliminando tutti gli eventuali rifiuti che sono stati lasciati su di esso.

Il ritrovo è previsto per domenica 5 giugno 2011 alle ore 08:30 presso lo chalet Espace di Pila. Qui verranno formati i gruppi di lavoro e tutti i partecipanti saranno muniti di guanti e sacchi per la raccolta dei rifiuti. Alle ore 13:00 ci sarà una pausa pranzo presso il Ristorante la Montanara e nel pomeriggio verrà anche effettuata un'estrazione di premi offerti da vari operatori di Pila.

Per informazioni potete contattare il numero di telefono 0165 521055.