Le Iene da un ex-affiliato Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Le Iene da un ex-affiliato Mercatopoli

Mercoledì 25 Maggio 2011
Alessandro Giuliani

Qualche minuto fa è andato in onda su "Le Iene" un servizio a proposito di un comportamento molto scorretto da parte di un gestore di un negozio dell'usato ubicato a Narni, in provincia di Terni.

Nel servizio è apparso il marchio Mercatopoli in accostamento all'operato del Sig. Agostino.

In effetti il Sig. Nesta Agostino è stato affiliato al network dal 15 settembre 2009 fino al 14 settembre 2010 (quindi nemmeno un anno), data nella quale la direzione del network ha dovuto esercitare il diritto di recesso, per gravi motivi.

In effetti già il 29 luglio 2010 si era provveduto a diffidare il Sig. Nesta Agostino, convocandolo presso la nostra sede, in particolare riferimento alle scorrette modalità di rimborso dei clienti venditori e al mancato tempestivo pagamento delle somme spettanti agli utenti dell'Agenzia d'Affari, clausole contrattuali che ogni affiliato s'impegna a rispettare con puntualità.

Il Sig. Nesta disertando l'incontro e non fornendo alcuna spiegazione in merito al suo comportamento ci ha obbligato di fatto al recesso contrattuale, rendendosi, subito dopo, irreperibile.

Mercatopoli e tutti i gestori degli oltre 100 negozi dell'usato in tutta Italia forniscono professionalmente, ogni giorno, un importante servizio di vendita per conto di privati impegnandosi per mantenere altissimi gli standard qualitativi del nostro lavoro e garantendo alle decine di migliaia di nostri clienti, la massima trasparenza.

Nei prossimi giorni chiederemo l'indispensabile rettifica alla trasmissione "Le Iene" in quanto il signor Nesta Agostino, non fa più parte del nostro network, da oltre 8 mesi e il suo comportamento non può essere minimamente addotto all'operato di un affiliato al network Mercatopoli nè accostato alla nostra immagine che ci impegnamo, giornalmente ad accrescere a mezzo dell'operato professionale dei nostri affiliati.