Mobili usati: vendili con Mercatopoli - Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato



NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Mobili usati: vendili con Mercatopoli
Giulia GiarolaMobili usati
Lunedì 10 Luglio 2017

vendere mobili usatiSe hai deciso di leggere questo articolo, vuol dire che stai cercando una soluzione. Stai facendo un trasloco, ristrutturando casa o semplicemente rinnovando gli spazi. E ti serve un modo veloce e sicuro per vendere i mobili usati che non utilizzi più. Magari un posto fisico che ti aiuti con le operazioni di vendita, perché di tempo ne hai poco e vorresti appoggiarti a dei professionisti. Quello che ti ci vuole si chiama Mercatopoli.

Mercatopoli è una grande famiglia di negozi dell'usato, l'intermediario serio e affidabile che stavi cercando per liberare spazio e vendere il tuo usato con semplicità e sicurezza. Il suo sistema di conto vendita è perfetto se hai bisogno di una vetrina fisica e online per dare ancora più valore ai pezzi d'arredo che stanno occupando spazio prezioso e che potrebbero interessare altre persone.

Quali sono i mobili più richiesti nei negozi Mercatopoli?

Magari proprio quelli che tu metteresti a disposizione e che potresti vendere in un batter d'occhio nel negozio Mercatopoli più vicino a casa tua.

vendere mobili usati

L'aspetto fondamentale per una vendita veloce ed efficace è che mobili e complementi siano in perfetto stato: puliti, funzionanti e senza difetti. Per questo Mercatopoli fa della qualità il suo punto di forza, per rimettere in circolo arredi usati ancora belli, dandogli una nuova vita ed evitando così che esauriscano troppo presto la loro funzione.

Perché vendere i tuoi mobili usati con Mercatopoli

1. Puoi affidare i mobili ad uno staff professionale e premuroso che se ne prende cura e li espone seguendone tutte le operazioni di vendita, dall'inizio alla fine. Molti punti vendita ti possono aiutare anche con il trasporto dei pezzi più ingombranti, basta chiamare o mandare un'email per avere tutte le informazioni che ti servono.

vendere mobili usati

2. Ogni Mercatopoli ha uno showroom ordinato e ben organizzato. Qui gli acquirenti possono vedere e testare mobili e complementi d'arredo di persona senza alcuna fretta. Qui i tuoi articoli potranno usufruire di un ambiente spazioso e confortevole che li valorizzerà ancora di più.

3. La visibilità si estende anche sul web grazie alle vetrine online dei negozi, sempre aggiornate con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, soprattutto quelle che sfruttano internet per i loro acquisti, e potrai avere ancora più successo.

4. Considera che portando mobili e complementi d'arredo a Mercatopoli puoi liberare subito la tua casa e non devi preoccuparti di nulla, così avrai più spazio da utilizzare per qualcos'altro e più tempo libero da dedicare alle attività che preferisci. È questo il bello del nostro sistema!

5. Grazie al conto vendita di Mercatopoli puoi tenere sotto controllo la situazione con un click. È semplicissimo, basta accedere a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo aver venduto.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235 - REA: VR-215439