Elenco Mercatopoli: il PDF di tutti i negozi!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elenco Mercatopoli: il PDF di tutti i negozi!

Lunedì 25 Aprile 2011
Silvia Dal Corso

Mercatopoli è un network di negozi del riuso basato su una forte valenza tecnologica e innovativa, per cui siamo presenti in rete con un lavoro costante sul sito e con aggiornamenti continui, pensati per offrire ai clienti e utenti i servizi migliori.

Sul sito di Mercatopoli, tra le tante notizie e informazioni disponibili, c’è l’elenco di tutti i negozi attivi in Italia e del primo negozio Mercatopoli in Svizzera.

Sono molte le persone che girano i vari punti vendita alla ricerca del prodotto di cui hanno bisogno o per scoprire qualcosa di particolare e unico, un pezzo introvabile altrove, magari da restaurare e sistemare per dare un tocco di personalità alla propria casa, spendendo cifre piuttosto ridotte.

I Mercatopoli a vostra disposizione sono davvero molti e, per facilitarvi nello spostamento da uno all’altro, abbiamo pensato di rendere disponibile un PDF da scaricarsi e stampare, con l’elenco e le informazioni principali per raggiungere in negozio di vostro interesse.

Ci capita spesso di ricevere chiamate da persone che girano i diversi Mercatopoli di una città, di una provincia o che addirittura partono per gite fuori porta con l’intenzione di andare a visitare i Mercatopoli della zona; persone che hanno bisogno di sapere l’indirizzo esatto oppure chiedono il numero di telefono per essere sicuri di passare quando il negozio è aperto.

I PDF con le informazioni sui negozi sono stati creati proprio per facilitare il compito di trovare i diversi negozi, in quanto si possono tenere in macchina e tirare fuori nel momento in cui si decide di andare in un certo Mercatopoli, senza bisogno di dover telefonare o visitare il sito.

Per scaricare i PDF dei negozi Mercatopoli basta andare alla pagina web con l’elenco dei punti vendita e qui le possibilità sono molte: scaricare il PDF di tutti i Mercatopoli d’Italia, selezionare una regione e scaricare il relativo PDF o selezionare la provincia e scegliere i punti vendita ad essa relativi.

Il PDF è un file da scaricare gratuitamente e stampare per portarsi dietro le informazioni principali sul negozio che si intende visitare. Nel documento è presente l’elenco dei negozi, ciascuno con nome del punto vendita, ubicazione e numero di telefono.

logo mercatopoli

I negozi Mercatopoli sono oltre centro e si trovano in quasi tutte le regioni italiane, con una diffusione particolarmente elevata in alcune provincie.

Girando i negozi Mercatopoli si possono scovare prodotti unici e introvabili altrove, il tutto passando una giornata di divertimento e scoperta.

Comprare a Mercatopoli ha molti vantaggi: risparmiare, rispettare l’ambiente evitando sprechi inutili e adottare un sistema di consumo più ragionato e sostenibile. Ecco perché sono sempre di più le persone che scelgono di visitare i vari negozi Mercatopoli alla ricerca di prodotti di uso quotidiano e di curiosità particolari e uniche.

Ora, grazie ai PDF scaricabili con l’elenco dei punti vendita italiani, è ancora più facile dedicare una giornata alla visita dei vari negozi: basta un click per scaricare dal sito l’elenco da tenere in macchina e aggiornare regolarmente.

Vi aspettiamo nei Mercatopoli di tutta Italia e sul nostro sito per scaricare l’elenco!