Costumi di Carnevale: inizia il ritiro dell'usato - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Costumi di Carnevale: inizia il ritiro dell'usato

Lunedì 23 Gennaio 2017
Giulia Giarola

vendere-costumi-carnevaleFinite le feste natalizie iniziano i preparativi per il Carnevale: nei supermercati si vedono i primi dolci e le decorazioni sugli scaffali. E a Mercatopoli? A Mercatopoli puoi già portare i costumi che non usi più per venderli senza sbattimenti.

Abiti, maschere, accessori: insieme al tuo negozio dell'usato di fiducia puoi dare una seconda occasione a tutto ciò che non ti serve o non indossi per Carnevale.

Quest'anno hai scelto il costume di Batman? Quello di Superman dell'anno scorso puoi venderlo subito per fare spazio nel tuo guardaroba. Continua a leggere e scopri come puoi fare.

Quali articoli di Carnevale vendere insieme a Mercatopoli

Hai articoli di Carnevale ancora belli e in ottimo stato? Nel Mercatopoli più vicino a casa tua potresti venderli in un batter d'occhio e dare l'opportunità ad altre persone di utilizzarli per la festa più pazza e giocherellona dell'anno. Se tu non li usi, è uno spreco tenerli chiusi nell'armadio.

vendere usato carnevale

Ecco quali articoli potresti vendere per avere grande successo:

Come vendere il tuo usato di Carnevale in 5 mosse

  1. Scegli i costumi da Carnevale che vorresti vendere: assicurati che siano puliti, stirati, senza difetti e completi di accessori. In pratica dovranno essere pronti per essere esposti nel tuo Mercatopoli.

  2. Porta gli articoli che hai scelto in negozio seguendo gli orari di apertura o di ritiro dell'usato. Lo staff li metterà in esposizione per un periodo di 60 giorni e si occuperà di tutte le operazioni di vendita necessarie.

    vendere maschere carnevale

  3. Nel frattempo potrai sapere cosa è stato venduto grazie a My Mercatopoli. Cos'è? La tua area personale online, accessibile comodamente da pc o smartphone, per avere sotto controllo la situazione della tua merce in giacenza. E se sei un nuovo cliente ti verrà consegnata la card nazionale del network, ricca di vantaggi esclusivi.

  4. Ricordati che grazie alla vetrina online del tuo Mercatopoli, l'usato di Carnevale che gli affidi avrà grande visibilità anche sul web e quindi potrai raggiungere molti più acquirenti. Inoltre, se è attiva l'opzione e-commerce, i tuoi articoli potranno essere venduti anche online.

  5. Dalla vendita dei tuoi costumi di Carnevale riceverai un comodo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo assegnato, e lo potrai ritirare passando in negozio dopo 15 giorni.

È questo il periodo perfetto per liberare l'armadio dagli articoli di Carnevale che non indossi più. Non aspettare ancora, porta subito il tuo usato a Mercatopoli. Potrai dargli nuova vita grazie ad un sistema semplice e sicuro, e le tue maschere troveranno altre feste strepitose dove continuare il divertimento!