3 vantaggi della card nazionale Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
3 vantaggi della card nazionale Mercatopoli
Giovedì 06 Ottobre 2016
Annalisa Aloisi

card MercatopoliMolto spesso ti abbiamo parlato della card nazionale Mercatopoli, ma non siamo mai entrati nel dettaglio dei vantaggi che ti porta in concreto. Allora parliamone.

La card Mercatopoli: funziona così…

Quando tu vendi i tuoi oggetti usati per la prima volta, ma anche quando acquisti se vuoi, ti facciamo compilare un foglio in cui tu devi inserire i tuoi dati, facciamo una copia del documento di identità e poi attiviamo una semplicissima card, una tessera come molte altre. Questa tessera sarà la chiave per il mondo Mercatopoli e ti darà un bel po’ di vantaggi.

Puoi entrare nell’area MyMercatopoli

Grazie al codice sulla tessera avrai la possibilità di associare la tua card all'account nell’area riservata MyMercatopoli. Ne abbiamo parlato ricordi? In quest’area avrai modo di

Non è cosa da poco poter avere la situazione sotto controllo e seguire il percorso dei tuoi oggetti.

vantaggi della tessera Mercatopoli

Gestisci tutte le operazioni di acquisto e di vendita

Presentando la card in negozio, dopo aver verificato che il guadagno accumulato possa essere riscosso, ti verrà dato il tuo rimborso in contanti.

Allo stesso modo puoi effettuare tutte le operazioni in negozio e registrare i tuoi acquisti on e offline. Tu avendo un elenco dei tuoi acquisti online puoi consultare il tuo elenco di punti vendita di fiducia che hanno attivato l’e-commerce e decidere se acquistare ancora online.

Inoltre iscrivendoti alla nostra newsletter puoi ricevere gli aggiornamenti del network o del punto vendita

vendere usato con Mercatopoli

Puoi fare il reso entro 7 giorni dall’acquisto

La card è anche una sicurezza quando, per un qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo acquisto. Hai acquistato un abito e lo hai provato ma ti sei reso conto che non è il tuo stile? Il mobile non entra perfettamente?

Ma non c’è lo scontrino, che si fa? Hai la tua card, in cui il tuo acquisto è registrato. A Mercatopoli lo scontrino non viene fatto, per legge, perchè Mercatopoli è un'agenzia di intermediazione tra privati. Tu stai acquistando da un privato e la legge prevede che non ci sia una fattura o uno scontrino, ma una ricevuta di vendita al venditore fatta da Mercatopoli, che pagherà le tasse su questa fattura.

Basta tornare in negozio entro 7 giorni con l’articolo e la tua card Mercatopoli e il problema è risolto, perché la card, in pratica, funziona come uno scontrino fiscale.

Comoda no? È valida in tutti i punti vendita del network, su tutto il territorio nazionale, non dovrai fare una nuova tessera per ogni punto vendita.

La prossima volta che passi a Mercatopoli chiedi di attivare la tua card personale.

tessera Mercatopoli