Pulizie di casa: vendi i piccoli elettrodomestici- Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Pulizie di casa: vendi i piccoli elettrodomestici

Lunedì 16 Ottobre 2017
Giulia Giarola

vendere-piccoli-elettrodomestici-usatiIn una casa i piccoli elettrodomestici non sono mai abbastanza… o forse sì? Certo dipende da quanto e come usi la tua cucina. Se hai la passione per i dolci ad esempio, l’impastatrice è uno strumento indispensabile.

Ma se l’hai presa e poi hai visto che non hai il tempo di usarla? Se la centrifuga ha fatto furori per qualche settimana e poi più nulla? Se la zia ti ha regalato un frullatore (un altro!)?

Questo è il periodo perfetto per fare un po' di pulizie autunnali e togliere dai mobiletti della cucina, dagli sgabuzzini e dalle cantine i piccoli elettrodomestici ancora funzionanti che non utilizzi, per dargli una nuova vita vendendoli nel tuo negozio Mercatopoli di fiducia.

Piccoli elettrodomestici usati: libera spazio in casa

I piccoli elettrodomestici hanno l’arduo compito di facilitarci l’esistenza. Per questo sono i regali più gettonati da amici e parenti quando una coppia va a vivere insieme. Peccato che spesso capitino regali doppi o che proprio non servono. E allora dove finiscono? Negli armadi o nelle credenze ad occupare spazio per niente.

vendere-piccoli-elettrodomestici-da-cucina

Se dopo i primi tempi di prove e entusiasmo la tua vita attiva ti ha impedito di utilizzare la planetaria, farai la gioia di un novello chef portandola in conto vendita a Mercatopoli. 

I piccoli elettrodomestici usati sono tra gli articoli più apprezzati nei nostri punti vendita, perché vengono selezionati con estrema attenzione, ci assicuriamo del loro funzionamento, spesso ritiriamo elettrodomestici nuovi e ancora nelle loro confezioni sigillate. Capita molto più di frequente di quanto non immagini.

Cosa fare per vendere i tuoi piccoli elettrodomestici

1. Controlla attentamente il loro funzionamento. Verifica che sia tutto a posto e che non ci siano parti danneggiate, che siano completi di tutti gli accessori e del libretto delle istruzioni.

vendere-piccoli-elettrodomestici-usati

2. Se sono ancora in garanzia non dimenticare lo scontrino o i documenti necessari. Se è un regalo che ti hanno fatto e che non usi è probabile che la garanzia sia ancora valida. Questo sarà sicuramente un punto a tuo vantaggio nella vendita.

3. Aiutaci informandoti sull’apparecchiatura e sulle sue funzionalità.. Ogni informazione che ci darai faciliterà e velocizzerà il nostro compito di valutazione, nella soddisfazione di tutti.

4. Controlla i giorni e gli orari di ritiro della merce negozio Mercatopoli al quale consegnerai i tuoi piccoli elettrodomestici usati.

5. Controlla la situazione dei tuoi oggetti in giacenza nell’area riservata My Mercatopoli, sarai sempre informato sul loro stato e sul ricavo accumulato, che potrai andare a ritirare in negozio trascorsi 15 giorni dalla vendita.

Come vedi tu non devi fare molto, è il punto vendita che si occupa di tutto e il conto vendita è semplice, sicuro e trasparente. Vuoi saperne di più? Chiama il negozio più vicino a te o, ancora meglio, facci un salto per vedere con i tuoi occhi la qualità e la professionalità di Mercatopoli.