Vintage Festival: 12 agosto al Parco del Cormor
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintage Festival: 12 agosto al Parco del Cormor

Martedì 19 Luglio 2016
Camilla Biagini

Vintage FestivalNella meravigliosa cornice del Parco del Cormor di Udine avrà luogo il 12 agosto il Vintage Festival, un evento davvero suggestivo e ricco di fascino per tutti coloro che amano la moda del passato.

Il mercatino vintage e dell'usato offre la possibilità di passeggiare tra stand che mettono in esposizione i loro pezzi vintage migliori, quei pezzi che hanno fatto la storia della moda e del design e che, nonostante siano passati ormai molti anni, risultano ancora molto attuali.

Capi di abbigliamento, accessori come borse, foulard, meravigliosi occhiali da sole, ma anche gioielli e scarpe, questo e molto altro ancora prenderà vita davanti ai vostri occhi al mercatino. Ampio spazio anche ai pezzi di design a tutto ciò che potrebbe portare una nota di colore nelle vostre case.

Potrete semplicemente guardare, fare shopping, o intraprendere un viaggio indietro nel tempo che, ve lo possiamo assicurare, vi stupirà. Ed è importante ricordare che questo è anche un viaggio alla scoperta della sostenibilità ambientale perché salvare un oggetto è un modo per evitare l'eccesso di rifiuti e di inquinamento.

Vintage Festival

Volete trasformarvi in una pin up degli anni '50? E voi maschietti vorreste tanto avere l'aspetto di un attore holliwoodiano dei tempi passati? Benissimo, non dovete far altro che recarvi all'angolo acconciature e barber shop. Volete scoprire altri lati del mondo vintage? Allora andate a vedere le auto d'epoca e americane messe in esposizione o ascoltate il meglio della musica degli anni passati.

Inoltre sono disponibili molti chioschi e punti ristoro dove mangiare in pieno american style, immersi nelle atmosfere degli anni '50. Sarà anche incoronata la migliore pin up. Come potete vedere si tratta di un'occasione immancabile per tutti quelli che amano il vintage, per i curiosi, per chi vuole trascorrere una serata estiva diversa dal solito e dal sapore molto originale.

Per avere maggiori informazioni potete chiamare il numero 3665423415 oppure visitare la pagina Facebook. Vi ricordiamo infine che l'ingresso è libero.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Festival del Verde e del Paesaggio 2017
Giovedì 18 Maggio 2017
Officina del Vintage: 20, 21 e 22 novembre a Ferrara
Martedì 17 Novembre 2015
Festival Naturae, a Ravenna si valorizza la natura
Mercoledì 15 Luglio 2015