Borse mare usate: come funziona il conto vendita Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse mare usate: come funziona il conto vendita

Lunedì 13 Giugno 2016
Annalisa Aloisi

E se le borse non fossero abbastanza arriva il momento delle borse mare. Perché la borsa per la spiaggia non deve essere per forza un borsone senza personalità che contiene il necessario per una giornata di relax. La borsa mare può avere tutto il carattere e lo charme di una borsetta.

Ma la comodità ha sempre il primo posto, almeno in questo caso. E tu lo sai perché hai diverse borse mare usate nel tuo armadio, alcune comode, altre meno (almeno per te). Alcune adatte ad una giornata in piscina, altre perfette per la spiaggia. Alcune griffate, altre resistenti alle più frenetiche giornate in famiglia.

Fai spazio nel tuo armadio: vendi le borse mare usate

Spesso, quando vai in vacanza, magari in un posto esotico, ma non necessariamente, non resisti alla tentazione e ti compri una bella borsa per la spiaggia, magari solo come ricordo della tua vacanza. Ma le borse mare si usano molto poco, qualche giorno al mare, qualche volta al lago o in piscina e poco altro. Così ti ritrovi con qualche borsa di troppo.

Perché non venderle nel tuo Mercatopoli di fiducia? Molti si stanno preparando per le ferie e sono alla ricerca di qualcosa di unico e di particolare, come la tua borsa mare firmata, ad esempio. Sai come funziona il nostro conto vendita?

borse per la spiaggia usate

  1. Pulisci e controlla la borsa mare che hai deciso di vendere. Spesso le borse mare subiscono qualche piccolo danno dovuto alla sabbia, al sale, all’acqua. Assicurati che la tua borsa sia perfetta.
  2. Portala nel tuo Mercatopoli di fiducia. Controlla gli orari di ritiro merce sul sito internet.
  3. Insieme controlleremo la tua borsa usata e la esporremo per 60 giorni al prezzo stabilito nel nostro reparto borse e accessori.
  4. Se è la prima volta che vendi con Mercatopoli ti attiveremo la card nazionale, valida in tutti i negozi Mercatopoli, con la quale avrai numerosi vantaggi.
  5. Iscriviti all’area riservata MyMercatopoli. Potrai gestire il tuo account personale, i tuo alert e i tuoi acquisti. Ma soprattutto potrai verificare, in qualsiasi momento, dal tuo pc, lo stato della tua merce in vendita, se è ancora in esposizione, se è stata venduta.
  6. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo. Torna a ritirarlo in negozio.

Borse mare: le più amate, le più comode

borse mare

Quando si tratta di borse, lo sappiamo, le più amate non sono sempre le più comode. Ma le borse mare possono invece essere splendide e comodissime insieme, perchè non devono necessariamente fare parte dell’outfit, ma hanno il preciso compito di essere comode, capienti, resistenti.

Sulle passerelle ne abbiamo viste passare di ogni tipo, di ogni materiale, forma e colore. Quest’anno in particolare le più ricercate sono le borse mare coloratissime, stampate, allegre. I materiali sono poliestere, vinile, plastica, ma soprattutto paglia.

Le borse mare in rafia, paglia e materiali naturali sono da sempre le più apprezzate e ognuno di noi le associa alla spiaggia, al mare, magari abbinate ad un bel cappello di paglia, molto chic e divertente.

Ricordiamoci però che le borse mare devono affrontare diverse intemperie e devono quindi avere alcune caratteristiche necessarie per diventare le borse perfette per le tue giornate al mare e tu devi fare attenzione ad alcune cose per evitare che si rovinino:

E tu quale borsa mare preferisci? Quando l’acquisti qual'è l’aspetto più importante per te?