Video Gallery
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Video Gallery

mercatopoli youtube Scopri i migliori video You Tube di Mercatopoli e relativi ai punti vendita del nostro network. 

Periodicamente inviamo il nostro staff nei negozi Mercatopoli per girare delle video interviste, per seguire gli eventi organizzati dai gestori in modo da permettere a tutti di scoprire dal vivo il fantastico mondo di Mercatopoli. Altre volte giriamo dei reportage sugli eventi nazionali, come la convention annuale, oppure documentiamo la nostra partecipazione ad importanti trasmissioni televisive.

Con i video You Tube di Mercatopoli puoi apprezzare la filosofia giovane e frizzante sposata dai negozi del network e scoprire questa splendida attività basata sul riuso.

Per seguire le attività video di Mercatopoli e rimanere sempre aggiornato, puoi iscriverti al canale You Tube di Mercatopoli. Trovi i nostri video e alcune esclusive playlist focalizzate sul mondo secondhand.

 

Iscriviti al canale YouTube di Mercatopoli

Mercatopoli Parma Sud

 

Mercatopoli Arezzo su Teletruria

Alessandro Giuliani, insieme ad Alessandro Mellini e la moglie Giusy, sono stati intervistati su Teletruria e hanno presentato il sistema dei negozi dell'usato Mercatopoli.

Mercatopoli Parma Sud

 

Presentazione di Mercatopoli Parma Sud

Alessandro Solimei, titolare del punto vendita di Mercatopoli Parma Sud presenta il suo negozio attraverso un video.

anniversario mercatopoli cerea

 

Mercatopoli Cerea - Primo anniversario

La prima festa di compleanno di Mercatopoli Cerea, il negozio dell'usato di Verona. Un evento a cui hanno partecipato clienti affezionati e nuovi, in un clima di grande divertimento.

 

Mercatopoli Cerea - 9 gennaio 2011

Il video della festa di compleanno di Mercatopoli Cerea, organizzata dai gestori, Stefano e Nicola. La nostra inviata speciale, Paola, intervista gestori e clienti presenti all'evento. Il clima è allegro e in linea con i valori del network Mercatopoli.

 

Alessandro Giuliani a Occhio alla Spesa - 8 novembre 2010

Il direttore tecnico del network Mercatopoli, Alessandro Giuliani, invitato alla trasmissione di Rai 1, condotta da Alessandro Di Pietro, Occhio alla Spesa. Per l'occasione presenta una collezione di abiti e calzature di seconda mano.

occhio alla spesa 2010

 

Alessandro Giuliani a Occhio alla Spesa - gennaio 2010

Il direttore tecnico del network Mercatopoli, Alessandro Giuliani, ospite della trasmissione Occhio alla Spesa, condotta da Alessandro Di Pietro su Rai 1.

backstage occhio alla spesa 2010

 

Backstage Occhio alla Spesa - gennaio 2010

Il network Mercatopoli si prepara per la partecipazione a Occhio alla Spesa e sceglie gli abiti da portare in trasmissione.

 

Presentazione di Mercatopoli Bergamo Borgo Palazzo

Il punto vendita Mercatopoli Bergamo Borgo Palazzo si presenta attraverso un video realizzato all'interno del negozio.

mercatopoli ivrea

 

Mercatopoli Ivrea a TG Piemonte

Mercatopoli Ivrea è stato presentato in un servizio del telegiornale regionale del Piemonte ed è stato intervistato il titolare, Domenico Rotella.