Mercatopoli Day 2016: il resoconto della festa - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day 2016: il resoconto della festa

Lunedì 28 Marzo 2016
Annalisa Aloisi

Mercatopoli DayE con le feste di ieri si è concluso questo intenso mese di Mercatopoli Day. Come ogni anno i punti vendita aderenti all’iniziativa hanno organizzato per i nostri clienti giornate speciali all’insegna dell’usato, delle grandi occasioni, musica, buon cibo e tanta allegria.

Cosa abbiamo fatto al Mercatopoli Day?

Ci siamo divertiti. In fondo era una festa, che fosse un weekend, un giorno o un pomeriggio. Buffet, musica, torte. Chi ha organizzato un concorso, chi una caccia al tesoro, chi un semplice pomeriggio in compagnia, in ogni caso chiacchierare e divertirsi è stato ovviamente il nostro primo obiettivo

Vi abbiamo mostrato i nostri Mercatopoli nel loro massimo splendore. L’inizio della primavera arrivano nei negozi molti articoli di ogni genere, vuoi per il cambio degli armadi, vuoi per le pulizie di primavera, vuoi perché ti viene quella voglia matta di liberarti di alcune cose. Ecco che allora chi è passato a trovarci al Mercatopoli Day ha trovato i punti vendita pieni di cose belle, di capi interessanti, di storie e di pezzi da collezione.

Abbiamo offerto occasioni e sconti a tutti i nostri clienti, perché questo è stato il vostro momento, per conoscere il mondo dell’usato Mercatopoli, per approfittare di oggetti nuovi, quasi nuovi, sempre perfetti o ricchi di storia.

Ci siamo fatti conoscere anche da coloro che non credono molto nell’usato, almeno non finora, e ne hanno scoperto le incredibili potenzialità, come compratori, ma anche come venditori.

E ora? Come continueremo il nostro lavoro?

negozi dell'usato Mercatopoli

Facendo tesoro di ciò che ci avete portato al Mercatopoli Day. I vostri suggerimenti, i vostri commenti, le vostre lodi e le vostre critiche. Perché Mercatopoli è anche vostro, anzi, senza di voi non esisterebbe neppure. Quindi quello che voi ci suggerite ci aiuta a migliorare il nostro servizio per renderlo sempre più adatto alle vostre esigenze.

Vogliamo offrire una qualità sempre molto alta. Articoli interessanti, che abbiano qualcosa da dire; abbigliamento attuale, alla moda, firmato; scarpe, borse e accessori di un certo livello; mobili che diano carattere e personalità alla vostra casa; elettrodomestici efficienti e moderni; pezzi da collezione unici. Ma anche negozi ordinati, puliti, degno di una boutique del centro città. 

Desideriamo che il nostro sistema di conto vendita sia facile e sempre più comodo, anche grazie alla tecnologia, preziosa alleata di un sistema moderno e flessibile, perfetto anche per chi ormai fa tutto online.

Ci piacerebbe creare una community, online, ma anche offline, di persone appassionate di riuso, professionisti e semplici curiosi che sappiano creare un circolo virtuoso di scambio di informazioni e di conoscenze precise, per noi,ma da condividere con tutti.

Ci stiamo riuscendo? Sta a voi dircelo.