Mercatopoli: il resoconto del 2010!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli: il resoconto del 2010!

Lunedì 10 Gennaio 2011
Silvia Dal Corso

guadagnare con mercatopoliUn altro anno si è appena concluso. Un anno caratterizzato da una crescita costante di Mercatopoli sia come numero di punti vendita sia come diffusione e conoscenza del network tra le persone.

I clienti sono sempre di più e chi sceglie uno stile di consumo basato sul riuso, anziché sullo spreco, è in aumento.

Mercatopoli, network di oltre cento negozi dell’usato in stile moderno, organizzato e innovativo, conta punti vendita in quasi tutte le provincie della nostra nazione e sta contribuendo in modo rilevante al cambiamento delle abitudini e dello stile di vita degli italiani.

Riprendendo quella che all’estero è un’abitudine consolidata, ci siamo posti l’obiettivo di portare anche nel Belpaese uno stile di vita più ecologico e green. E poiché i grandi cambiamenti si fanno a piccoli passi, siamo partiti dall’obiettivo di mostrare una possibilità di shopping più eco sostenibile, più economico e allo stesso tempo capace di invogliare le persone a condurre uno stile di vita più green in generale.

Grazie al sistema del riuso, quelli che prima divenivano sprechi inutili ora diventano oggetti che prendono nuova vita. Così un abito della taglia sbagliata, rimasto sempre nell’armadio, può essere utilizzato da qualcun altro; un centrotavola che non ci piace può divenire il pezzo forte di un altro soggiorno; un cellulare che abbiamo sostituito con uno smartphone può essere utile per chi non cerca sempre l’ultima moda in fatto di tecnologia.

Anche in questo 2010, Mercatopoli ha offerto a tutti i suoi clienti prodotti e servizi corrispondenti a nuovi modelli di consumo, perché oggi più che mai le persone hanno grandi aspettative sui prezzi, sull’ecologia, sul riciclo, sulla selezione, sull’originalità e sulla qualità dei prodotti. Quindi quello che offriamo a Mercatopoli sono ottimi prodotti e servizi, oltre ad una realtà divertente e tutta da scoprire.

Frequentare i negozi Mercatopoli ha un doppio vantaggio: chi compra risparmia cifre importanti e chi porta i propri oggetti guadagna denaro al momento della loro vendita ad un altro privato.

Il conto vendita dunque è un sistema che consente alle persone di guadagnare da ciò che non usano più. Bella idea vero? E ogni anno grazie a questo sistema tornano nelle tasche delle famiglie italiane una bella quantità di soldi.

guadagno mercatopoli

Nel 2010 i rimborsi effettuati da Mercatopoli alle famiglie hanno superato la soglia degli 8 milioni di euro!

Questa è la cifra che l’insieme dei negozi del network hanno rimborsato ai loro clienti dal 1 gennaio al 31 dicembre 2010. Un numero capace di dimostrare come a Mercatopoli il guadagno sia reale e importante.

Così, Mercatopoli rimette sul mercato soldi utili a far girare l’economia, un importante aiuto economico per le famiglie. Tutti possono essere venditori a Mercatopoli e dividersi una parte di questo guadagno.

Mercatopoli, basato sulla filosofia del riuso e del risparmio, ha una forte valenza sociale: dà a tutti la possibilità di evitare inutili sprechi e aiuta le famiglie e i giovani in questo momento instabile dell’economia mondiale.

Diventate anche voi clienti venditori nei dell’usato Mercatopoli, diffusi in tutta Italia, e tenete d’occhio la cifra che comprare sulla home page del sito per mantenervi sempre aggiornati sul rimborso totale.

Come il 2010 è stata un'ottima annata, anche per il 2011 ci auguriamo un anno di grande successo insieme!