Vendi con noi l'abbigliamento per le occasioni speciali
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi l'abbigliamento per le occasioni speciali

Lunedì 14 Dicembre 2015

Ho aperto l’armadio, dovevo prepararmi per una cena fuori. Ho trovato solo vestiti comodi e sportivi. E qualche capo carino, quello sì, ma ormai troppo stretto. Quindi sono passata dalla modalità ‘ho tutto quello che mi serve per domani sera?’ a ‘Tiriamo fuori quello che posso dare via’.

Che vi devo dire...Sono un’ottimista. Ho tenuto tutti quegli abiti carini, un po’ eleganti che avevo prima delle gravidanze, e che usavo prima delle gravidanze, sia perché avevo più occasioni mondane a cui partecipavo, sia perché…beh, mi entravano ancora. Non ho avuto cuore di buttarli, non si sa mai. Ma è arrivato il tempo di guardare in faccia la realtà, la taglia 40 non è nel mio futuro. E neppure la 42. Quindi lì finisce il mio ottimismo.

Resta il fatto, per chi si trova nella mia situazione, ma anche per chi dopo mesi di duro lavoro è nella situazione contraria, e cioè piena di capi troppo larghi, che non possiamo occupare spazi preziosi del nostro armadio con capi che non usiamo, giusto? La cosa bella dei capi eleganti o degli abiti per le occasioni speciali è che non passano di moda così velocemente, anzi, molti sono intramontabili, il tubino nero ad esempio.

Ecco che diventa più facile dunque rivendere quegli stessi capi in un negozio dell’usato come Mercatopoli. Non solo non passano di moda, ma sono anche di alta e altissima qualità, spesso firmati e praticamente come nuovi, perché utilizzati assai di rado. Allora è proprio il caso di approfittare di questo periodo per vendere gli abiti per le occasioni con Mercatopoli, quando il Natale e il Capodanno sono alle porte e molti sono alla ricerca di un look adeguato per le feste, senza dover sottostare alle proposte limitate dei negozi di abbigliamento.

Seleziona, lava e stira i capi che vuoi vendere e portali nel negozio Mercatopoli più vicino a te. Noi esporremo gratuitamente per te il tuo usato, ti daremo la possibilità di entrare nell’area riservata MyMercatopoli per controllare autonomamente dal tuo pc, lo stato dei tuoi oggetti in vendita e il guadagno accumulato fino a quel momento. Poi dovrai solo attendere. Pensiamo a tutto noi e tu dovrai solo tornare in negozio a ritirare il tuo eventuale rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita.

Cosa stiamo cercando in questo periodo? Abiti eleganti, lunghi o corti, pantaloni dal taglio sartoriale, camice, giacche e coprispalla (mantelle e cappotti in particolare). Per lui pantaloni, completi, camicie, cravatte, maglioni in ottime condizioni, giacche, cappotti in lana e pelle. Se il tuo abbigliamento usato è firmato ancora meglio, è esattamente ciò che i nostri clienti cercano per le feste.

Volete sapere cosa ho ricavato dal mio guardaroba? Un abito nero misto seta, molto elegante, un vestito a tubino di lana, mai indossato, un paio di pantaloni in cashmere da abbinare ad una camicia in seta con fiocco e un maglioncino con scollo a v, un look tra lo sportivo e il raffinato, con un paio di scarpe tacco 10 che... beh, non sono più disposta ad indossare per tutto il giorno.

Nell’armadio di mio marito ho trovato uno splendido giaccone in pelle, indossato sì e no 3 volte, una camicia coreana che gli era stata regalata ma che non ha mai indossato, troppo piccola e una giacca di tweed molto particolare, decisamente non nel suo stile (lui è più da maglioni), ma intressante.

E voi? Cosa avete nel vostro guardaroba che non usate da troppo tempo? Il Natale è dietro l’angolo, approfittate del momento propizio e vendete con Mercatopoli l’abbigliamento per le grandi occasioni che a voi non serve più.