Gente di Mercatopoli: piovono scarpe su Giulio e Cristina
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Gente di Mercatopoli:piovono scarpe su Giulio e Cristina

Giovedì 12 Novembre 2015
Annalisa Aloisi

Giulio e Cristina hanno un problema. Cristina ha una passione, che non è proprio Giulio…sono le scarpe. Scarpe, scarpe, scarpe ovunque. Fino a quando questa passione invade la loro casa. È arrivata una nuova puntata di "Gente di Mercatopoli", questa volta tutta dedicata a voi, cuore del nostro network.

L’essere umano ama accumulare, collezionare. Quando scatta la passione non c’è niente da fare, c’è un meccanismo dentro che ti spinge ad acquistare compulsivamente l’oggetto dei tuoi desideri, in tutte le sue più affascinanti e splendide varianti.

Ma, c’è sempre un ma. A volte questo oggetti occupano il tuo spazio vitale, fisicamente e non solo. È quello che accade a Giulio, che affoga nel mare di scarpe di Cristina. Ecco che Mercatopoli giunge a proposito e Giulio ritrova il suo posto nel cuore della sua bella. Una storia come tante? Cosa ne pensi? Anche tu affoghi nel mare delle tue passioni? Guarda la nuova puntata di "Gente di Mercatopoli", non è forse un pò la storia di tutti?

Mercatopoli è un network dell’usato di qualità che dà spazio alle tue passioni e ti permette di liberare invece spazio nella tua casa e nella tua vita. Qual è la passione che invade la tua casa? Scarpe come Cristina? Oppure vestiti, porcellane, modellini, libri,…? Ma quando gli oggetti prendono il sopravvento, allora è tempo di liberarsi del superfluo.

Il sistema di conto vendita Mercatopoli ti permette di vendere il tuo usato, ciò che a te non serve più in maniera semplice e sicura. Ma perché dovresti vendere con Mercatopoli gli oggetti che non ti servono davvero?

Affidaci il tuo usato, vendi con noi ciò che a te non serve più, soprattutto ora, che il Natale è alle porte e in molti iniziano a cercare regali unici e sorprendenti. Trova il negozio Mercatopoli più vicino a casa tua e poi passa a trovarci. Ti aspettiamo!

Ti è piaciuta la nuova puntata di "Gente di Mercatopoli"? Ti ci rivedi? Condividila con i tuoi amici sui social con l’hashtag #piovonoscarpe e #gentedimercatopoli. E resta in contatto; a breve nuove divertenti puntate.