Marzo 2009: siete pronti per Mercatopoli in Festa?
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Marzo 2009: siete pronti per Mercatopoli in Festa?

Martedì 17 Marzo 2009
Alessandro Giuliani

festa di primaveraMancano pochi giorni all'evento più festaiolo dell'anno.

Una festa ecologica, all'insegna del risparmio, organizzata per tutti i clienti dei punti vendita Mercatopoli! Una buona occasione per conoscere da vicino le possibilità che ogni Mercatopoli ti offre.

I mercatini dell'usato di Mercatopoli ti pemettono infatti di portare in vendita quello che non usi più e realizzare del comodo denaro in contanti. E ovviamente potrai acquistare oggetti di secondamano selezionati a prezzi incredibili. 

A Mercatopoli in Festa verrà allestito un tavolo con oggetti proposti a soli 50 centesimi. Ti serve un aspirapolvere? Un gioco per il tuo bimbo? Un set completo di piatti in porcellana? Avresti mai pensato di poter acquistare queste cose a soli 50 centesimi?

A Mercatopoli in Festa! questo è possibile: veri affari in una girandola di musica, animazione, buffet, premi, uova di Pasqua e palloncini. Un evento per ringraziare le migliaia di clienti che ogni giorno preferiscono Mercatopoli e per far scoprire questo fantastico mondo ad altrettanti clienti che sposano, ogni giorno, la filosofia del riuso. Mercatopoli non è il solito mercatino dell'usato.


50 centesimi

A Mercatopoli poniamo particolare cura alla pulizia e all'ordine e valorizziamo ogni oggetto che ci porti in vendita: è la nostra missione. Personale disponibile e preparato è sempre disponibile per aiutarti a dare la migliore valutazione al tuo oggetto o semplicemente per consigliarti nei tuoi acquisti.

Il nostro impegno ci ha permesso di rendere operativi ben 90 punti vendita, in pochi anni e di essere preferiti da tantissimi clienti che, di noi, dicono: Mercatopoli è il negozio dell'usato, non il solito, deprimente, mercatino!

Occhio quindi alla buca delle lettere o al telefonino: stiamo spedendo gli inviti e ti aspettiamo, nel tuo Mercatopoli preferito, il 28 e il 29 Marzo a: Mercatopoli in Festa!

Trovi il programma del festa sul  blog del tuo Mercatopoli preferito!