Vintage Forum, la moda che rimoda
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintage Forum, la moda che rimoda

Venerdì 15 Maggio 2015
Camilla Biagini

Il passato non merita di essere dimenticato e non merita neanche di essere ricordato solo sui libri di storia. Ci sono cose del passato che hanno infatti ancora oggi davvero molto da regalarci e che grazie a noi hanno la possibilità di trovare una nuova vita.

Ci sono abiti ad esempio, accessori, oggetti, mobili che nonostante siano nati anni e anni fa possono ancora oggi entrare nelle nostre vite quotidiane e permetterci in questo modo di creare uno stile capace di poter finalmente essere considerato a pieno titolo originale, capace di farci esprimere al meglio la nostra personalità e capace allo stesso tempo anche di essere attuale come non mai. Se anche voi credete che tutto questo sia vero non potete mancare all'appuntamento con il Vintage Forum che avrà luogo il 16 e 17 maggio 2015 presso il Fermo Forum.

In oltre 6000 metri quadri di superficie espositiva avrete la possibilità di addentrarvi nel vintage e di rivalorizzare ciò che il passato ci ha regalato e che ha ancora voglia di regalarci, una scelta questa che vi renderà felici, che vi permetterà di essere originali e ricchi di stile, che vi aiuterà inoltre a dare una mano all'ambiente in cui viviamo. Sì, perché scegliere il vintage è anche un modo per evitare l'accumulo dei rifiuti, l'inquinamento, gli sprechi.

Il Vintage Forum non vuole essere solo una mostra mercato, vuole essere un momento davvero molto piacevole e divertente per tutti e proprio per questo motivo vi propone molti eventi collaterali capaci di trasformare la giornata in un'esperienza semplicemente indimenticabile.

Vi ricordiamo che il Vintage Forum avrà luogo in contemporanea alla Mostra di Auto e Moto d'Epoca (per info: Tel. 339 4522982 - info@lamanovella.org), altro evento questo che vede come protagonista il passato, un passato che rivive ancora oggi e che è davvero ricco di emozioni.

Per avere maggiori informazioni sul Vintage Forum potete consultare direttamente il sito internet vintageforum.it. In alternativa potete scrivere a info@vintageforum.it oppure chiamare il numero 3471696998 oppure 0734336107.







I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Il Mercato del Baratto a San Marino
Lunedì 20 Ottobre 2014
Mercanti in viaggio: il vintage a Castello Quistini
Martedì 31 Marzo 2015
Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
Martedì 01 Marzo 2016