Gente di Mercatopoli a Bologna Porto
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Gente di Mercatopoli a Bologna Porto

Mercoledì 17 Dicembre 2008
Alessandro Giuliani

mercatino bolognaIn questa puntata di Gente di Mercatopoli vi presentiamo Mercatopoli Bologna Porto, un negozio molto bello e spazioso in cui è impossibile non fare affari d'oro.

Abbiamo trovato veramente di tutto e per tutti i gusti, dalla bigiotteria al reparto libri, dai cosmetici alla sezione ferramenta.

Lo staff di Mercatopoli Bologna Porto è un gruppo bello affiatato con tanto sprint, allegria e positività. Per questo appena entrati ci si sente catapultati in un'atmosfera magica!

Nel filmato potrete fare un giro virtuale in questo bel mercatino dell'usato e, soprattutto, potrete conoscere il simpaticissimo Pietro! Probabilmente, rimarrete sorpresi davanti al reparto abbigliamento: è un vero proprio "negozio nel negozio" con tanti capi e accessori di stile e alla moda, tra lo stile old fashion e il vintage , ...E quante scarpe!

 

 

Ci sarebbe da stare ore in questo magnifico reparto! Ma non abbiamo ancora detto nulla della sezione dedicata al Natale: è davvero spettacolare, con una cascata di luci ad effetto e in cui si possono trovare addobbi, oggettistica e idee regalo per tutti!



La simpatica squadra di Mercatopoli Bologna Porto si trova in Via Pasubio, 39: il punto vendita rimane aperto dal martedì al sabato, dalle 09.30 alle 18.30. Apre anche la terza domenica del mese!