Passione vintage a Seregno!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Passione vintage a Seregno!
Mercoledì 10 Dicembre 2008
Alessandro Giuliani

mercatino seregnoIn questo filmato vi mostriamo un mercatino dell'usato veramente molto affascinante con tantissimi oggetti, mobili e accessori dall'inconfondibile gusto vintage e dal pregevole design moderno.

E' Mercatopoli di Seregno, vicino a Milano, un piccolo punto vendita... gestito alla grande da Paolo, un vero e proprio cultore del settore dell'usato!

Paolo ci ha raccontato di aver sempre avuto la passione per gli oggetti "vecchi", per quelle cose che le persone, di solito, buttano via perchè non hanno più spazio in casa o perchè non sanno cosa farsene.

Ma proprio tra quelle cose, a volte, si possono trovare vere e proprie perle di arte e di design, come sedie e poltrone Cassina, Cappellini, Saporiti, giusto per fare qualche nome famoso!

 

 

Uno dei punti forti del mercatino dell'usato di Seregno, come ci dice lo stesso Paolo durante l'intervista, è la creatività: a partire dalla selezione degli oggetti, mai banali e mai standardizzati ma il più possibile fantasiosi e ricercati.



Per chi ama le curiosità, i pezzi unici tra lo stile vintage e il modernariato, questo negozio può essere meta di grandiosi affari! Cosa aspettate?