Antiqua Genova
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Antiqua Genova

Martedì 06 Gennaio 2015
Camilla Biagini

Ecco un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti coloro che amano l'alto antiquariato. Stiamo parlando di Antiqua Genova che avrà luogo nel quartiere fieristico della città dal 17 al 25 gennaio 2015.

Antiqua Genova è una delle mostre di antiquariato più importanti di tutta Italia, una mostra che vi permette di andare alla scoperta di pezzi davvero rari, spesso addirittura di pezzi unici, capaci di arricchire le vostre abitazioni con il sapore dei tempi passati, con l'opulenza, l'eleganza, con la ricercatezza.

Ovviamente decidere di fare un acquisto di questo genere significa molto di più, significa permettere alla propria casa di avere un anima, di raccontare molte diverse storie che arrivano a noi direttamente dai tempi passati, di trasmettere calore ed emozioni. Significa anche raccogliere il passato e dargli una nuova vita, piccola azione questa che è oggi come oggi sempre più importante visto che il passato purtroppo sta invece scomparendo proprio a causa dei nostri comportamenti sconsiderati e visto che questi comportamenti portano solitamente all'inquinamento, allo spreco, alle malattie ambientali di cui il nostro pianeta ormai soffre gravemente.

Avere una casa eccezionale, emozionare ed emozionarsi, aiutare l'ambiente, tutto questo è insomma possibile grazie anche ai mercatini antiquari.

Siete tutti attesi allora a questo mercatino, un'occasione per visitare Genova, per fare acquisti e anche semplicemente per curiosare tra i vari stand alla scoperta di tutte le meraviglie che il passato è in grado di regalarci ancora oggi, anche a distanza di così tanti anni.

Antiqua Genova seguirà come orari dalle 10.00 alle 20.00 nei giorni festivi e dalle 14.00 alle 20.00 nei giorni feriali.

Vi ricordiamo che è previsto un vasto programma di eventi che avranno luogo proprio negli spazi della mostra e che permetteranno a tutti i visitatori di trascorrere una giornata ancora più piacevole e divertente. Per avere maggiori informazioni potete chiamare il numero di telefono 0108358989 oppure potete consultare direttamente il sito internet.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Vintage in Porto
Venerdì 29 Giugno 2012
A Genova il riciclo creativo si schiera con l'Unicef
Sabato 12 Dicembre 2015
Vintage in Porto
Lunedì 22 Giugno 2015