Castel Maggiore: Mercatopoli ha traslocato
il tuo negozio dell'usato
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2017 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 6.890.366,50




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Mercatopoli



A. Giuliani a Occhio alla Spesa



Mercatopoli Bergamo



A. Giuliani su Radio 24

Castel Maggiore: Mercatopoli ha traslocato
Nuove Aperture
Lunedì 08 Settembre 2014

Da sabato 6 settembre Mercatopoli San Giorgio di Piano è diventato Mercatopoli Castel Maggiore,il negozio dell’usato di qualità. Lo stesso sistema, gli stessi titolari, lo stesso entusiasmo, un nuovo negozio.

Abbiamo voluto chiedere ad Anna, la titolare, qualcosa di più.

Perché avete deciso di cambiare sede?

Avevamo bisogno di più spazio. Quando abbiamo aperto non ci aspettavamo un tale successo. Ora abbiamo 900 metri quadrati disponibili e un parcheggio privato che ci fa davvero comodo, il locale è climatizzato e riscaldato, insomma un posto dove poter passare qualche momento in più in totale comfort. Ora abbiamo molto più spazio a disposizione per l’esposizione della merce e possiamo gestire la nostra attività al meglio.

Chi lavora a Mercatopoli Castel Maggiore?

Ci sono io e poi c’è Fabrizio, mio marito, siamo i titolari. Poi c’è Abdul, responsabile del reparto mobili, e Cinzia al reparto abbigliamento. Siamo un grande team.

Cosa pensate del settore dell’usato oggi?

Scegliere di investire in un’attività in proprio oggi è già di per sé una grande sfida, ma credo che oggi il settore dell’usato sia uno dei pochi dove si possa ancora fare degli investimenti. Però bisogna crederci, crederci davvero. Mercatopoli non è solo un mercatino dell’usato, è una filosofia di vita. Scegliere l’usato di qualità di Mercatopoli fa parte di uno stile di vita sempre più diffuso e noi vogliamo fare parte del cambiamento.

Ed è proprio così, Anna ha ragione, scegliere l’usato ogni giorno è sintomo di un cambiamento che si sta facendo strada nelle coscienze di ognuno di noi. In fondo tutti i giorni utilizziamo oggetti usati. Un bicchiere al ristorante o un asciugamano al centro benessere, sono oggetti utilizzati centinaia di volte da centinaia di persone eppure non ci poniamo alcun problema. Il passaggio all’acquisto di un oggetto usato è un passo.

Un passo verso uno stile di vita consapevole, verso il rispetto dell’ambiente ma anche del portafoglio. Chi vende guadagna, chi acquista risparmia. Un sistema semplice quanto efficace.

Quando portate in vendita il vostro usato noi lo controlliamo e insieme a voi decidiamo il prezzo di vendita. Lavorando in conto vendita diventiamo la vostra vetrina ed esponiamo i vostri oggetti per 60 giorni, trascorsi i quali applichiamo uno sconto del 50%. Una volta che la vostra merce è stata venduta potrete ritirare il vostro rimborso direttamente in contanti.

Non solo, potrete controllare da casa, dal vostro pc lo stato dei vostri oggetti e l’ammontare del vostro guadagno tramite il nostro sistema Mymercatopoli e la card nazionale che vi attiveremo alla stipula del contratto.

State cercando un oggetto particolare? Un abito unico ma che non costi una fortuna? Un libro? Da Mercatopoli avete un’ampia scelta a prezzi davvero vantaggiosi. Potrete risparmiare anche più del 50% sul prezzo dello stesso oggetto da nuovo. Provare per credere!

Dimenticate i vecchi negozi dell’usato bui e polverosi. Ampi locali, luminosi e ordinati, ampia scelta, ma solo usato di qualità, garantito e controllato, in puro stile Mercatopoli. Entrando da Mercatopoli Castel Maggiore non saprete davvero dire se gli oggetti esposti siano davvero usati.



Vi aspettiamo dunque nei nuovi locali di via Massarenti 2. A presto!

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235 - REA: VR-215439