La Convention Mercatopoli 2010 è in arrivo!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
La Convention Mercatopoli 2010 è in arrivo!
Giovedì 17 Giugno 2010
Silvia Dal Corso

convention mercatopoli 2010Mercatopoli è un network basato su innovazione e organizzazione, una rete di punti vendita in grado di adeguare ai tempi il concetto di negozio dell'usato. Per questo è fondamentale una costante formazione, che ogni anno si sviluppa in due giornate: la Convention Mercatopoli!

La Convention 2010 è organizzata per domenica 20 e lunedì 21 giugno a Bologna: un momento di incontro tra i titolari dei diversi punti vendita italiani e con i membri dello staff.

Questi due giorni saranno l'occasione per fornire ai titolari dei punti vendita Mercatopoli importanti informazioni, fare il punto della situazione, confrontarsi e dare a tutti il modo di crescere grazie alle conoscenza delle novità introdotte nel mercato e alla formulazione di strategie all'avanguardia.

Ogni anno la convention Mercatopoli diventa per i titolari dei punti vendita un momento di crescita personale e professionale e un momento di grande ispirazione, in grado di dare ai partecipanti una marcia in più per riprendere il lavoro con maggiore grinta e voglia di fare.

La convention Mercatopoli è confronto e formazione e inoltre l'occasione per incontrare i titolari degli altri Mercatopoli, conoscersi meglio e scambiarsi consigli utili. Diventa così anche divertimento.

Per le due giornate è prevista, per la prima volta, la presenza dello staff Leotron al completo, per dare a tutti i punti vendita la possibilità di incontrare gli elementi dello staff con cui comunicano e lavorano tutti i giorni.

Inoltre è prevista la presenza di importanti relatori esterni del panorama tecnico e marketing, un nome tra tutti, Tania Bianchi: esperta internazionale di comunicazione, marketing, tecniche di vendita e potenziamento del personale, che ha già partecipato alla Convention Mercatopoli 2009 riscuotendo enorme successo tra i partecipanti.

convention mercatopoli 2010

Il programma prevede due giornate di lavoro intense e ricche di novità, utili per un ulteriore miglioramento in fatto di professionalità, gestione del negozio e aumento della redditività. Tra gli argomenti trattati ci saranno:

- Valutazione della merce e perizie antiquariali;

- Nuova gestione del reparto abbigliamento;

- Marketing e pubblicità;

- Mercatopoli Card;

- Antitaccheggio e videosorveglianza;

- Eventi e collaborazioni;

- Valorizzazione del marchio.

La Convention Mercatopoli 2010 è un momento di formazione, ritrovo e divertimento. Rappresenta l'unione e la coesione del gruppo, è Network Experience!