Mercatopoli Figino Serenza: un nuovo negozio a Como!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Figino Serenza: un nuovo negozio a Como!

Giovedì 03 Giugno 2010
Silvia Dal Corso

mercatopoli figino serenzaDa fine maggio il network Mercatopoli si è arricchito di un nuovo punto vendita in Lombardia: Mercatopoli Figino Serenza!

Diamo il benvenuto nel gruppo al nuovo negozio dell'usato in provincia di Como, situato in via Como, 15 a Figino Serenza e aperto dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 e inoltre la domenica pomeriggio con lo stesso orario.

L'attività è a conduzione familiare e basata su forti valori personali e lavorativi: Giuseppe, titolare dell'attività, porta a Mercatopoli la sua lunga esperienza di imprenditore e ha deciso di dedicarsi a questo nuovo lavoro con i figli Alessandro e Veruska.

Proprietari di un ampio locale nella provincia comasca, i titolari hanno deciso di dedicarlo ad un'attività nella quale credono molto e di cui hanno già avuto esperienza come clienti. In passato hanno frequentato parecchi mercatini per trovare pezzi particolari ed interessanti coi quali arredare parti della loro casa e hanno così deciso di passare dall'altra parte del bancone.

In questo modo è nata l'idea di Mercatopoli Figino Serenza, che dopo alcuni mesi di allestimento del negozio è finalmente aperto e a disposizione di tutti i cittadini di Como e dintorni.

Un negozio dell'usato dove portare in vendita ciò che non si usa più ed è ancora in perfette condizioni, così da poter essere utilizzato da altre persone. Per vendere è sufficiente recarsi a Mercatopoli Figino Serenza con i propri oggetti, accordarsi coi titolari e metterli in esposizione nel locale col sistema del conto vendita.

Un modo semplice ed efficace per vendere ciò che non si usa più ricavando denaro in contanti.

E questa è solo una parte; a Mercatopoli Figino Serenza si possono acquistare tantissimi prodotti delle più varie categorie a prezzi molto convenienti. Oggetti attentamente selezionati dal personale per mettere in vendita solo i prodotti migliori: puliti, integri, funzionanti e alla moda.

Così si possono acquistare oggetti di ottima qualità a prezzo davvero conveniente e con elevati risparmi. Tutti gli oggetti inoltre sono pezzi unici: ciò che si trova in un negozio dell'usato è introvabile altrove e non ha copie, è sempre particolare ed unico.

mercatopoli figino serenza

Anche a Figino Serenza si possono trovare i classici articoli del marchio, quali: abbigliamento, calzature, mobili, antiquariato, modernariato, vintage, elettrodomestici, elettronica, oggettistica, articoli sportivi, strumenti musicali, libri, CD, DVD, tanti oggetti utili, curiosi o introvabili altrove. Un mondo da visitare e scoprire.

Mercatopoli Figino Serenza sposa la filosofia del riuso tipica di tutto il network, per cui gli oggetti non più utilizzati da qualcuno diventano una risorsa per qualcun altro. In questo modo si evitano gli inutili sprechi dettati dal consumismo e si adotta uno stile di vita più sostenibile ed ecologico.

A Mercatopoli chi vende guadagna, chi compra risparmia e tutti rispettano l'ambiente.



Giuseppe, Alessandro e Veruska vi aspettano in via Como 15 a Figino Serenza, Como, dal martedì alla domenica.

Un negozio tutto da scoprire!