Un masticatore a Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Un masticatore a Mercatopoli

Mercoledì 09 Luglio 2008
Alessandro Giuliani

masticatorePossiamo dire che chi lavora in un mercatino dell'usato Mercatopoli, molto difficilmente può arrivare ad annoiarsi: ogni giorno arrivano in negozio nuovi oggetti usati da selezionare e da mettere in vendita, alcuni dei quali, per la verità, veramente strani.

Del resto, anche questo è il bello di fare un giro a Mercatopoli.

Ognuno di noi, quando va nei normali negozi, sa già più o meno cosa può trovare.

Ma in un mercatino dell'usato non è così: non solo si possono trovare diverse tipologie di oggetti, dai mobili ai libri, dall'abbigliamento agli strumenti musicali, ma anche oggetti particolari, pezzi unici e inusuali, chicche provenienti dal passato e mai viste prima.

Insomma, le novità divertenti e le sorprese, a Mercatopoli, sono davvero sempre dietro l'angolo!

Può, ad esempio, capitare d'imbattersi in un masticatore! Sapete cos'è il masticatore? No, certo, non è una persona addetta alla masticazione! Naturalmente, trattasi di un oggetto, anzi, di uno strumento, molto simile ad una forbice per la potatura. Solitamente in acciaio inossidabile, si utilizza per sminuzzare la carne o altri alimenti in modo da renderli più masticabili per bambini piccoli o per persone molto anziane.

Il masticatore è sempre dotato di un meccanismo di sicurezza, ossia di una molla senza rientro, con gancio di chiusura.

Curiosando sul web, lo abbiamo trovato nella vetrina virtuale del bellissimo Mercatopoli Cagliari Pirri che, lo ricordiamo con piacere, è il vincitore della prima edizione del concorso Mercatopoli Web Star con il traguardo di 48.000 visite sul sito in 3 mesi.


  • Insegna:Usato & Co
  • Indirizzo:Via Carlo Baudi di Vesme, 51
  • Città:Cagliari (CA)
  • Telefono:070 271844
  • Sito:http://www.usatoco.it

Al mercatino dell'usato di Cagliari Pirri, oltre al sopracitato masticatore, si possono acquistare ma anche vendere tantissime cose di secondamano. Dai mobili usati ai computer usati , dai soprammobili all'abbigliamento di tutti i generi e stili. Il punto vendita offre, inoltre, un servizio gratuito di valutazione dell'usato a domicilio e, in caso di oggetti molto ingombranti mette a disposizione un economico servizio di trasporto dell'usato.