Mercatopoli Monza: 15 anni di attività!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Monza: 15 anni di attività!

Lunedì 03 Maggio 2010
Silvia Dal Corso

mercatopoli monzaMercatopoli organizza spesso feste ed eventi per i propri clienti e ora è il momento di Mercatopoli Monza, il negozio dell'usato in provincia di Monza e Brianza che festeggia i 15 anni di attività sabato 8 e domenica 9 maggio.

In via Simone Martini, 1, sede di Mercatopoli Monza, dalle 10:00 alle 19:00 di sabato 8 maggio e dalle 10:00 alle 12:30 di domenica 9 si potranno festeggiare con Ombretta e Davide, i titolari del negozio, i quindici anni di attività di mercatino dell'usato.

Mercatopoli è un network sempre attivo e organizza spesso eventi per i suoi clienti, così da farli sentire parte di un gruppo e farli entrare in un negozio dove non si vendono solo prodotti, ma si trovano consigli, persone con cui condividere la propria passione per l'usato e gestori con cui creare un vero rapporto di amicizia.

Mercatopoli Monza fa parte di un network diffuso in tutta Italia con un centinaio di negozi dell'usato dove le persone possono portare gli oggetti non più utilizzati, metterli in esposizione e alla vendita guadagnare denaro in contanti. E per chi desidera acquistare oggetti economici, ma di ottima qualità e ben tenuti Mercatopoli è la soluzione giusta.

Anche a Mercatopoli Monza si possono trovare tantissimi oggetti attentamente selezionati ed esposti in negozio a prezzi da vero affare: abbigliamento, arredamento, elettrodomestici, oggettistica, elettronica, antiquariato, modernariato, vintage, pezzi da collezione e tantissime curiosità, da oggetti di uso quotidiano alle cose più impensate.

In questo modo Mercatopoli sposa la filosofia del riuso e permette alle persone di evitare inutili sprechi dettati dal consumismo e dallo stile di vita usa e getta, diffusosi negli ultimi anni.

Ecologia ed economia a Mercatopoli vanno di pari passo. Chi non ha nell'armadio capi d'abbigliamento inutilizzati, magari della taglia sbagliata, e non sa cosa farne? Tenerli significa occupare solo spazio e buttarli sarebbe uno spreco davvero assurdo quando gli abiti sono ancora perfetti e si possono usare a lungo. Allora perché non portarli in vendita a Mercatopoli per guadagnare un po' di soldi da ciò che semplicemente occupava spazio?

E come vale per l'abbigliamento vale anche per gli altri oggetti che riempiono la nostra casa e a volte non sappiamo più dove mettere.

mercatopoli monza

Mercatopoli è una realtà in costante aumento e diffusione e sempre più persone decidono di entrare a farne parte, non solo per risparmiare, ma come vero e proprio stile di vita. La crisi economica di questi anni ci ha insegnato a vivere in modo diverso, prestando un maggiore rispetto agli oggetti e imparando a sfruttarli fino in fondo.

Sono molte le persone che hanno già scelto Mercatopoli come soluzione intelligente al consumismo esasperato, ai costi sempre più elevati degli oggetti e ai problemi di inquinamento e continue nuove produzioni.



Chi ancora non conosce Mercatopoli ha la possibilità di conoscerlo sabato 8 e domenica 9 maggio alla feste del quindicesimo anniversario di Mercatopoli Monza e per chi invece è già cliente sarà l'occasione di passare una giornata di divertimento differente dal solito con un rinfresco, musica, gadget (borse per la spesa personalizzate, penne, palloncini per i bambini), sconti particolari, tavoli delle grandi occasioni e tante sorprese!