Abbigliamento usato: le proposte per l'estate!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Le proposte per l'estate!

Lunedì 05 Maggio 2014
Elisa Bianchedi

Come ogni anno è arrivato il momento del vero e proprio cambio di stagione: maglioni, sciarpe, berretti e calzettoni di lana possono essere riposti nei bauli per far spazio alle magliette di cotone, alle fresche gonne e ai pantaloncini corti.

Mercatopoli ci offre un'occasione per vivere questo momento in modo eco – sostenibile, evitando inutili accumuli di tessuti pronti a essere dimenticati per sempre in un cassetto. Da maggio, infatti, potrete portare i vostri capi di abbigliamento usato al negozio Mercatopoli più vicino a casa vostra e lasciarli in conto vendita. In questo modo, nel vostro armadio ci sarà un sacco di spazio per tutti gli accessori indispensabili per il vostro nuovo look fresco e colorato. Sì, perché vendendo il vostro abbigliamento usato, avrete la possibilità di ottenere una somma di denaro con la quale sbizzarrirvi in nuovissime e colorate fantasie: sempre al risparmio, sempre in modo eco, sempre da Mercatopoli.

L'assortimento offerto è vario e di ogni genere, ma soprattutto rispecchia le mode del momento, quindi non sarà difficile trovare i tanto amati jeans skinny, tornati ora negli armadi di tutti, le camicie a quadri, le magliettine con le stampe divertenti e via dicendo. E' un'occasione per tutti, sia per il giovane studente che vuole risparmiare senza rinunciare alla maglietta griffata, sia per la mamma che ha voglia di concedersi una camicetta un po' ricercata senza gravare sul bilancio famigliare; insomma un modo eco sostenibile per togliersi gli sfizi, rimanere al passo con i tempi e sentirsi costantemente rinnovati.

Quest'estate torna di moda l'abbigliamento sportivo in tutte le occasioni, quindi sbizzarritevi con le t – shirt tinta unita, le felpette leggere con cappuccio e polsini elasticizzati, pantaloni comodi e colorati e (naturalmente) non dimenticate le intramontabili scarpe da basket in tela degli anni cinquanta, proposte in ormai un milione di diversi colori.

Per i più giovani largo alle borchie anche sulle camicie bianche, sui colletti in pizzo, sulle scarpe, sulle borse: non importa il colore, l'importante che sia borchiato! Che nessuno si dimentichi un bel paio di jeans super ultra aderenti, abbinati (per le ragazze) a magliette corte che lascino rigorosamente l'ombelico in bella mostra. In poche parole, torna l'abbigliamento degli anni novanta: camicie larghe, gonne lunghe alle caviglie, maglie coloratissime con scritte assurde, cappellini da baseball portati sulle ventitré, giubba di jeans rigorosamente senza maniche da portare sopra la t-shirt bianca e in caso di pioggia, il mitico bomber adatto anche alle serate ancora fresche dei primi di maggio.

Portate dunque i vostri indumenti inutilizzati a Mercatopoli, questi verranno esaminati, prezzati e messi in vendita, il ricavato poi sarà suddiviso tra voi e il titolare del negozio. Questa procedura consente alla clientela di contare su un'offerta di qualità, poiché usato non significa né brutto, né vecchio, né rotto. Tutto l'abbigliamento accettato, quindi proposto, nei negozi dell'usato Mercatopoli è in ottime condizioni e in grado di soddisfare le aspettative di utilizzo.

Sbizzarritevi con i colori e la fantasia, cavalcando le mode del momento in modo creativo, personalizzato e del tutto originale. Seguire la moda è bello, modificarla a proprio piacimento senza farsi eccessivamente influenzare dai manichini delle vetrine .. è ancora meglio!