Carnevale e San Valentino: festeggia con Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Carnevale e San Valentino: festeggia con Mercatopoli!

Giovedì 11 Febbraio 2010
Silvia Dal Corso

carnevaleSiamo in un periodo di feste, il carnevale è nel suo pieno e San Valentino è in arrivo, quindi per questo fine settimana si prepara un week end intenso e divertente.

C'è chi pensa che queste feste siano state inventate dal consumismo per far spendere un po' di soldi alle persone, ma si può festeggiare anche spendendo cifre irrisorie.

Mercatopoli è il network di negozi dell'usato che combatte in consumismo esasperato e mette a disposizione di tutti la possibilità di acquistare oggetti a prezzi bassissimi e di vendere ciò che non si utilizza più.

Anche per queste feste i negozi Mercatopoli vi offrono tante novità e offerte per ottenere ciò che vi serve senza dover svuotare il portafogli.

In tutti i Mercatopoli potete trovare abiti, maschere e accessori per carnevale a prezzi da vero affare. Per avere qualche informazione ulteriore basta visitare i siti dei vari punti vendita e poi recarvi in negozio a constatare di persona le offerte e la qualità di Mercatopoli.

A Mercatopoli potete portare in vendita gli abiti di carnevale che non vi va più di indossare, perché magari già portati l'anno scorso e avete voglia di cambiare. In questo modo eviterete sprechi inutili e potrete guadagnare denaro in contanti.

E se desiderate trasformarvi in qualche eroe dei film, personaggio dei fumetti o maschera veneziana potete trovare a Mercatopoli ciò che state cercando. Le maschere vengono indossate per un solo giorno e quindi comprarle usate significa ottenere prezzi incredibili su abiti usati una sola volta!

Cercate a Mercatopoli gli accessori che fanno per voi e oltre a trovare articoli selezionati, belli e moderni troverete anche prezzi bassissimi.

In alcuni punti vendita, come Mercatopoli Bregnano, vengono proposte divertenti feste per grandi e piccini e c'è anche chi vi racconta com'è nato il carnevale e le origini di questa festa.

san valentino

E non trovate solo accessori per carnevale, perché sabato è San Valentino, la festa degli innamorati.

Questo non significa dover spendere cifre da capogiro per il vostro amore, perché a Mercatopoli potrete trovare il pensiero giusto per far felice il vostro partner senza grosse spese e allo stesso tempo rispettare l'ambiente.

Nei punti vendita Mercatopoli sono a vostra disposizione tavoli delle grandi occasioni con tantissimi suggerimenti per un piccolo dono di San Valentino alla vostra dolce metà. Oggetti rigorosamente selezionati e a prezzi più che dimezzati rispetto al nuovo. E inoltre potrete dire di aver rispettato l'ambiente sposando la filosofia ecologica del riuso tanto in voga in America e nord Europa.

Venite a trovarci nel Mercatopoli più vicino a voi e farete grandi affari!

Vi aspettiamo!