Vivere vintage: la fiera vintage di Mantova
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Vivere vintage: la fiera vintage di Mantova
Giovedì 10 Dicembre 2009
Silvia Dal Corso

vivere vintageSiete appassionati di abbigliamento, accessori e oggettistica vintage? Vi piace tutto ciò che vi permette di fare un tutto nel passato e che ha segnato la moda di una particolare epoca?

Allora non potete perdervi Vivere vintage, la prima fiera vintage di Mantova!

L'appuntamento è dal 18 al 20 dicembre 2009 al Palabam di Mantova, il polo fieristico che apre le porte a quella moda, arte e design che hanno fatto la storia.

Capi d'abbigliamento di valore, marchi prestigiosi, oggetti da collezione, accessori che hanno segnato la storia della moda, borse, gioielli e bigiotteria, occhiali, juke-box, giradischi, vinile, lampade, mobili, moto e auto d'epoca, quadri e stampe e oggettistica di vario tipo.

Gli appassionati del genere, che diventa un vero e proprio stile di vita, troveranno in questa manifestazione un appuntamento esclusivo per scovare oggetti che presentano caratteristiche e fascino superiori a quelli contemporanei.

Vintage significa oggetti risalenti ad almeno vent'anni fa, prodotti con materiali e tecniche di notevole valore, che ancora oggi mantengono inalterate le loro caratteristiche e sono stati fatti per durare nel tempo.

Oggetti creati da stilisti che hanno fatto la moda di un'epoca e che sono quindi i simboli di uno stile o un periodo storico.

Il vintage è così amato e sta tornando sempre più di moda perché è qualcosa di non fatto in serie, ma di veramente unico. Chi possiede un capo d'abbigliamento vintage è certo di indossare qualcosa di unico e di diverso da ciò che si trova in tutti i negozi.

Anche attori, cantanti e star nostrane e straniere sono fan di questo stile che fa sempre più moda e tendenza.

Sono molte le persone che girano negozi, fiere e mercatini in cerca di oggetti difficili da trovare, che si distinguono da quelli moderni perché pezzi unici ormai sempre più rari.

Se siete anche voi appassionati del genere non potete perdervi questo evento, corredato da musica, cibi e bevande e attività di vario tipo.

Vivere vintage, la fiera del vintage di Mantova, situata al centro polifunzionale e fieristico Palabam inizia venerdì 18 dicembre 2009 con orario 18:00-23:00, prosegue sabato 19 dalle 10:00 alle 23:00 e si conclude domenica 20 con orario 10:00-20:00.

Un'occasione da non perdere per tutti i cultori del settore, ma anche per chi ancora non conosce questo mondo e avrà così l'occasione di entrare a farne parte.

vivere vintage

E non perdete l'occasione di scoprire la vasta collezione di articoli vintage a Mercatopoli, il network di negozi dell'usato diffusi in tutta Italia. Potete trovare gli articoli che fanno per voi a prezzi da vero affare!

Vi aspettiamo!