Videogiochi usati: le proposte di Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Videogiochi usati: le proposte di Mercatopoli!
Giovedì 13 Febbraio 2014

Consolle e videogiochi usati sono sempre più gettonati e cercati da persone di età assolutamente variabili: giochi per pc, Xbox e poi le varie consolle come Playstation, Nintendo, Wii. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, come in ogni settore hobbistico.

Tuttavia, se la passione ci ha preso e siamo ormai nel giro dei nerd appassionati, dobbiamo fare molta attenzione ad alcuni aspetti: innanzitutto non lasciamoci prendere troppo e alterniamo sempre ai momenti di gioco del tempo da passare all’aria aperta o a fare dell’altro.

Se invece il gioco diventa il nostro pensiero più ricorrente nell’arco della giornata, facciamo attenzione e lasciamoci consigliare da qualche esperto: pare che le nuove dipendenze legate alla tecnologia digitale stiano dilagando.

In secondo luogo dobbiamo contenerci nelle spese: mica vorremo mandare sul lastrico i nostri genitori (o noi stessi) per il desiderio irrefrenabile di comprare consolle e videogiochi? Nella congiuntura economica in cui ci troviamo, ha sempre più senso comprare e vendere consolle e videogiochi usati, perché permette di risparmiare nel caso di acquisti e di guadagnare del denaro in caso di vendita. Una grande opportunità in questo senso ci è offerta dai negozi del network Mercatopoli che tra i vari prodotti, propongono anche articoli di questo settore a prezzi molto accessibili, con una grande varietà di tipologie e di caratteristiche sia per quanto riguarda le consolle che per ciò che riguarda i giochi. Titoli di tutti i generi sono disponibili nei punti vendita Mercatopoli che stimolano i clienti a pensare al conto vendita dell’usato.

L’usato, infatti, se gestito con professionalità, competenza e con attenzione particolare alla qualità, può rivelarsi utile in tutti i sensi: permette di risparmiare un’ingente quantità di denaro (e di guadagnare circa il 50% del prezzo nel caso in cui si vendano oggetti usati attraverso i negozi Mercatopoli), migliora la qualità della vita perché tutto ciò che si è risparmiato si può investire in altro, diminuisce l’impatto ambientale perché diminuisce consumi e sprechi e limita lo sfruttamento di materie prime.

I negozi dell’usato Mercatopoli sono gestiti con il sistema del conto vendita che favorisce tutti coloro che vendono consolle, videogiochi usati e altri oggetti. A quindici giorni dall’avvenuta vendita è possibile ottenere il proprio rimborso, pari al 50% del prezzo.

Chiunque possieda oggetti usati può acquistare e vendere con l’occasione di fare veri affari.

Ovviamente, l’occasione ricade su chi compra oggetti usati nei mercatini, incluse le consolle e i videogiochi usati: le opportunità si moltiplicano con il diffondersi della cultura del riuso e con il passaparola travolgente, dovuto alla grande soddisfazione delle persone che entrano nel mondo dell’usato, godendo delle sue opportunità.