Mercatopoli Galliera Veneta: il negozio dell'usato di Padova!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Galliera Veneta: il nuovo Mercatopoli a Padova!
Giovedì 06 Febbraio 2014
Elisa Artuso

A Galliera Veneta in provincia di Padova apre un nuovo punto vendita Mercatopoli che offrirà nuove opportunità per acquisti economici ed ecologici alle persone che abitano in questa bella cittadina veneta, che si trova tra Padova e Castelfranco.

Il punto vendita è sito in via degli Alberi 6 e ha già a disposizione, come tutti i negozi del nostro network, moltissime occasioni per coloro che hanno compreso come la cultura del riuso sia ormai consolidata e degna di essere sostenuta attraverso i nostri acquisti e le nostre vendite.

A Mercatopoli Galliera Veneta, così come in tutti i punti vendita del network Mercatopoli, chiunque può approfittare dei grani vantaggi legati al sistema del conto vendita e del riuso intelligente. Chi vende guadagna denaro inaspettato, dal momento che a quindici giorni dall’avvenuta vendita di oggetti portati al negozio, si può richiedere il rimborso che è pari al 50% del prezzo di vendita dell’oggetto.

Chi acquista ha a disposizione un grande magazzino di oggetti usati in ottime condizioni, con tutti i vantaggi del risparmio nel mondo del riuso. I beni che si trovano a Mercatopoli Galliera Veneta sono di tutte le merceologie: mobili e complementi d’arredo, abbigliamento, calzature, accessori, articoli per la casa e per il giardino, lampade e lampadari, quadri e stampe, oggettistica di vario genere, collezioni, libri, biciclette, giocattoli, macchine da cucire, attrezzi, articoli ornamentali e così via. Anche a Galliera Veneta, come in altri punti vendita, si possono trovare oggetti di antiquariato o di design, articoli di modernariato di sicuro interesse per collezionisti e appassionati che ormai trovano pane per i loro denti nei mercatini dell’usato come sono i negozi Mercatopoli, anche se in un certo senso sono molto più evoluti.

In via degli Alberi 6 a Galliera Veneta ora si può trovare tutto questo, ma la bella novità è che anche chi desidera sbarazzarsi di tante cose inutilizzate presenti in casa propria può farlo grazie all’opportunità di avere un negozio dell’usato nella propria zona.

Quello che si deve fare è molto semplice: innanzitutto è necessario fare una prima selezione dei propri beni, in modo da non portare cianfrusaglie, bensì oggetti in buone o - meglio ancora – ottime condizioni d’uso. Il personale del punto vendita farà dunque la selezione e con l’aiuto del possessore del bene attribuirà un prezzo al prodotto, esponendolo poi in conto vendita.

L’oggetto in questione rimane del suo possessore fino a che qualche cliente non lo acquista e per questo Mercatopoli è un’agenzia d'affari che si pone come intermediario tra compratore e venditore. Chi vende poi può ottenere il suo rimborso con notevole vantaggio e senza fare alcuna fatica, se non quella di portare il bene e andare a ritirare il denaro quando disponibile.

Tutto questo, a Galliera Veneta come in tutti i punti vendita d’Italia, diminuisce sensibilmente rifiuti e gli sprechi, diffonde la cultura del riuso sostenuta anche dall’Unione Europea, sensibilizzando i cittadini a consumi più rispettosi e consapevoli, privilegiando i beni durevoli e di qualità.



Luca e Marcella vi aspettano per farvi conoscere il loro nuovo negozio!