Mercatopoli a Regali a Palazzo!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli a Regali a Palazzo!

Lunedì 30 Novembre 2009
Silvia Dal Corso

regali nataleIl Natale si avvicina, le città hanno già iniziato a vestirsi a festa con le luminarie e gli addobbi più vari e le persone stanno entrando nell'atmosfera natalizia e cominciano a pensare ai primi regali.

Anche per questo Natale 2009 Mercatopoli ha suggerimenti e idee per voi.

Da sabato 5 a martedì 8 dicembre 2009 a Bologna si terrà Regali a Palazzo, la quarta edizione della fiera del dono natalizio, in cui potrete trovare tanti articoli per i vostri regali.

A Palazzo Re Enzo, uno dei palazzi più affascinanti e ricchi di storia del centro di Bologna, chi vuol fare un regalo di Natale originale e prestigioso potrà trovare stand con pezzi unici dell'artigianato bolognese, abbigliamento fashion, bigiotteria e articoli vintage, prodotti enogastronomici tipici della città e una rappresentanza di Mercatopoli!

Il network Mercatopoli ha infatti deciso di partecipare a questa importante manifestazione Bolognese ricca di fascino e prestigio. Saranno presenti alcuni elementi dello staff e alcuni punti vendita, che metteranno in esposizione i pezzi più belli della loro collezione vintage, con capi d'abbigliamento, bigiotteria, accessori e anche mobili d'artigianato e d'antiquariato.

Una cornice autorevole ed importante nella quale gli oltre 20.000 partecipanti previsti possono conoscere il mondo dell'usato firmato Mercatopoli, il network di negozi diffuso in tutta Italia, basato su uno stile moderno e innovativo: non più il vecchio e polveroso rigattiere, ma negozi belli, puliti, grandi, luminosi e organizzati, con merce di elevata qualità e prodotti rigorosamente selezionati in modo da offrire alla clientela oggetti in perfette condizioni a prezzi da vero affare.

Tra la tanta merce in negozio, a Mercatopoli si possono acquistare pezzi unici e articoli da collezione introvabili altrove, di cui avrete un assaggio a Regali a Palazzo!

In una delle splendide sale affrescate di Palazzo Re Enzo potrete incontrare alcuni dei nostri punti vendita:

- Mercatopoli Bologna Fiera;

- Mercatopoli Bregnano;

- Mercatopoli Mugello;

- Mercatopoli Piacenza;

- Mercatopoli Segrate;

- Mercatopoli Villa Guardia.

Troverete inoltre lo stand della Zeus Gallery di Silvia Fini, esperta antiquaria collaboratrice del network Mercatopoli, con i suoi migliori pezzi d'antiquariato, vintage e da collezione.

Inoltre la direzione nazionale del franchising sarà a vostra disposizione per informazioni, richieste e per fornirvi tutte le notizie di cui avrete bisogno.

La filosofia del riuso, ecologica e attenta all'ambiente, arriva anche in una manifestazione importante come Regali a Palazzo, sintomo che evitare gli sprechi e il consumo smodato di energie e risorse è un concetto ormai molto diffuso e seguito anche in Italia.

Come cornice agli stand ci saranno: mostre, concerti, visite guidate, incontri, artigianato artistico, eventi acconciatura e moda, attività e spettacoli per bambini, degustazioni enogastronomiche e la cena con gli Chef.

palazzo re enzo

Non perdete l'occasione di visitare questa interessante manifestazione che si terrà a Palazzo Re Enzo a Bologna dal 5 all'8 dicembre 2009, potrete acquistare regali per amici e parenti e conoscere il mondo di Mercatopoli.

Vi aspettiamo!